GEEKED WEEK 2023 – Il trailer della terza edizione dell’evento Netflix

GEEKED WEEK 2023

La terza edizione dell’acclamata Geeked Week di Netflix, un evento di riferimento nel mondo dell’intrattenimento di genere, è alle porte e si preannuncia come un’esperienza straordinaria che i fan non vorranno assolutamente perdere.

Il trailer promozionale fa brillare gli occhi degli appassionati, anticipando una settimana ricca di celebrazioni virtuali, colmi di debutti esclusivi, notizie succulente, anteprime imperdibili e gli intricati segreti che si celano dietro le quinte delle produzioni.

Ma non è tutto: il merchandising ufficiale e altre sorprese divertenti sono in serbo per tutti i sostenitori devoti dei film, delle serie, degli eccezionali titoli d’animazione e dei giochi che popolano l’universo Netflix.

Il conto alla rovescia inizia il lunedì 6 novembre, noto come lo Stranger Things Day, e si conclude domenica 12 novembre.

Durante questo periodo epico, la Geeked Week farà il proprio palcoscenico su diverse piattaforme social, tra cui YouTube, X, Twitch, Facebook e TikTok. È l’opportunità perfetta per immergersi nell’universo delle anticipazioni, in particolare per i fan accaniti di opere come Il problema dei 3 corpi, Avatar: La leggenda di Aang, The Brothers Sun, Damsel, Devil May Cry, Il mondo dietro di te, Rebel Moon, Tomb Raider: La leggenda di Lara Croft e altri titoli altamente attesi che attendono con ansia di essere rivelati.

Se desideri rimanere costantemente informato e non perderti nemmeno un dettaglio legato alla Geeked Week e alle storie di genere che tanto ami su Netflix, ti invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’evento su GeekedWeek.com.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”