I manga bestseller secondo il New York Times

I bestseller di Ottobre

My Hero Academia di Kōhei Horikoshi , Dragon Ball Super di Toyotarō e Akira Toriyama e due volumi del manga Jujutsu Kaisen di Gege Akutami sono stati inseriti nella lista mensile dei bestseller di Graphic Books e Manga del New York Times,pubblicata all’inizio di ottobre.

My Hero Academia volume 35 si è classificato al 3° posto. Dragon Ball Super volume 19 al 11° posto. Jujutsu Kaisen volume 20 e volume 1 si sono classificati rispettivamente al 9° e al 14° posto.

Jujutsu Kaisen volume 20 si è classificato al 3° posto, e Jujutsu Kaisen volume 0 si è classificato al 15° posto a settembre.

manga Jujutsu Kaisen
Bandai Namco

Il manga di Jujutsu Kaisen

Due volumi del manga Jujutsu Kaisen di Gege Akutami sono stati inseriti nella lista dei bestseller mensili di Graphic Books e Manga del New York Times, pubblicata all’inizio di settembre. Jujutsu Kaisen volume 20 si è classificato al 3° posto e Jujutsu Kaisen volume 0 si è classificato al 15° posto nell’elenco.

Il 103° volume di One Piece di Eiichiro Oda si è classificato al quarto posto ad agosto. Quel mese, il settimo volume di Kaiju No. 8 di Naoya Matsumoto si classificò all’11° posto. Il primo volume di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotouge al 12°. Goodbye, Eri di Tatsuki Fujimoto al 13° e il primo volume di SPY x FAMILY di Tatsuya Endō al numero 15.

Il New York Times ha pubblicato il suo primo elenco aggiornato dei bestseller di libri grafici e manga nell’ottobre 2019 ed è una categoria degli attuali elenchi di bestseller del giornale.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Lettore di manga e fruitore di anime in TV fin da quando aveva 10 anni. Con il tempo è passato da vedere anime come Detective Conan o Naruto a vedere film d'animazione giapponesi dello Studio Ghibli. Ama fantasticare sui personaggi dei manga o degli anime. La sua frase è " Stella dell'orsa maggiore, stella su di noi, guerriero va."