La nuova lettera di Oda e il nuovo trailer di One Piece!

Per commemorare l’epico ONE PIECE DAY, una giornata mondiale dedicata al manga più celebre di tutti i tempi, Shueisha ha collaborato con Netflix per rilasciare il trailer imperdibile della serie live-action di ONE PIECE. L’attesissima serie sarà disponibile in streaming in tutti i Paesi in cui Netflix è attivo, a partire dal 31 agosto 2023.

Accompagnando questo entusiasmante trailer, c’è una straordinaria lettera scritta dal Maestro Eiichiro Oda in persona. Il geniale creatore di questo fenomeno globale condivide i suoi pensieri riguardo all’adattamento in live-action, alla produzione, alle differenze rispetto al manga originale e al cast prescelto.

  • “Lo dico subito. Per questa serie non abbiamo preso scorciatoie!” この作品に一切の妥協はありません!!

  • “C’è stato così tanto da fare: il grande impegno degli attori, la creazione dell’ambientazione e dei costumi, presentare il tutto con le modalità esclusive del live action, i dialoghi… La collaborazione di così tante persone è già di per sé un motivo per festeggiare” 世界観の構築、役者さん達の試み、衣装、実写ならではの魅せ方、会話、色んな人達が悩んだ全ての工程がお祭りです。

  • “I produttori e la troupe sono professionisti del live action e a dirla tutta sono anche grandi fan di ONE PIECE” 製作チームは実写のプロであり、はっきり言って、ONE PIECEオタクです。

  • “Provo un affetto infinito sia per il team di produzione sia per il cast e non vedo l’ora che ricevano in tutto il mondo il plauso che meritano” 僕はもう、製作チームもキャストも大好きなので、早くみんなが世界で賞賛されて欲しい。

La storia di ONE PIECE è tratta dal manga più venduto di sempre in Giappone, ideato da Eiichiro Oda, e offre un’avventura marina leggendaria ed emozionante come nessun’altra. Al centro di questa epica narrazione si trova Monkey D. Luffy, un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà senza confini. La sua avventura inizia quando lascia il suo modesto villaggio per intraprendere un pericoloso viaggio alla ricerca del leggendario tesoro conosciuto come ONE PIECE, il cui possesso garantirebbe a Luffy il titolo di Re dei Pirati. Tuttavia, per raggiungere questo obiettivo, Luffy dovrà reclutare una ciurma di valorosi compagni e trovare una nave per solcare i vasti mari, affrontando marinai nemici e superando con astuzia i pericolosi rivali che si frappongono tra lui e il tesoro tanto ambito.

La ciurma di Luffy sarà interpretata da un talentuoso cast, con Iñaki Godoy nel ruolo del coraggioso capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu nel ruolo di Roronoa Zoro, Emily Rudd nei panni di Nami, Jacob Romero nel ruolo di Usopp e Taz Skylar come Sanji.

Il cast includerà inoltre straordinari attori come McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward. Ad aggiungersi al talentuoso gruppo sarà Michael Dorman nel ruolo di Gold Roger, un personaggio fondamentale per la trama.

La produzione di questa ambiziosa serie è una collaborazione tra Shueisha, Tomorrow Studios e Netflix. Gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners sono Matt Owens e Steve Maeda, mentre Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements ricoprono il ruolo di produttori esecutivi.

Se vuoi fare parte dei Nakama e ricevere aggiornamenti esclusivi e sorprese, unisciti alla Flotta di One Piece e preparati per un’emozionante avventura nel mondo dei pirati!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”