Il successo di One Piece
Netflix ha rivelato martedì che la serie live-action hollywoodiana del manga One Piece di Eiichiro Oda si è classificata ancora una volta al primo posto nella classifica televisiva globale in lingua inglese di Netflix. La serie ha avuto 19,3 milioni di visualizzazioni totali, con 145,7 milioni di ore visualizzate e una durata media di 7:34 ore. Lo spettacolo si è classificato tra i primi 10 in 93 paesi e al primo posto in 73 di essi. Si è classificata al secondo posto negli Stati Uniti sotto la quinta stagione di Virgin River. In confronto, la stagione 5 di Virgin River si è classificata al secondo posto nella classifica televisiva globale in lingua inglese del servizio con 68,5 milioni di visualizzazioni, 9 milioni di ore visualizzate e una durata media di 7:39. ore.
La serie si è classificata al primo posto nella sua prima settimana. La serie ha avuto 18,5 milioni di visualizzazioni totali, con 140,1 milioni di ore visualizzate e una durata media di 7:34 ore.
Il live-action di One Piece
La serie ha debuttato esclusivamente su Netflix il 31 agosto. La serie ha otto episodi, contro i 10 episodi originariamente riportati.
La colonna sonora della serie, con il tema principale “WEALTH FAME POWER” di cantautori, compositori e produttori musicali Sonya Belousova e Giona Ostinelli ( The Witcher), è stata lanciata lo stesso giorno.
Tomorrow Studios , una partnership tra il produttore Marty Adelstein ( Prison Break, Teen Wolf ) e ITV Studios, ha prodotto la serie live-action. Matt Owens ( Luke Cage, Agents of SHIELD ) è stato lo scrittore dello show. Steven Maeda e Becky Clements erano produttori esecutivi.
Le dichiarazioni del creatore
Il creatore originale Oda, che è stato anche produttore esecutivo, ha dichiarato a maggio che la serie non sarebbe stata lanciata finché non fosse stato “soddisfatto”. Ha aggiunto che “tutte le entità coinvolte lavorano in sincronia”.
Adelstein ha dichiarato in un videomessaggio mostrato al Jump Festa nel 2017 che l’ adattamento del manga in una serie televisiva live-action di Hollywood sarebbe iniziato con l’arco dell’East Blue. Adelstein ha anche affermato che la serie promette di creare “un vero One Piece ” dopo aver discusso personalmente il progetto con Oda.
Vota o Commenta