Bokura no Ameiro Protocol – Annuncio e teaser dell’anime

Tv Asahi ha annunciato un nuovo anime intitolato Bokura no Ameiro Protocol in arrivo a ottobre

L’annuncio e la trama

Tv Asahi ha annunciato la messa in onda di un nuovo anime original televisivo intitolato Bokura no Ameiro Protocol tramite una visual, informazioni sul cast e sullo staff insieme ad un trailer promozionale.

Qui di seguito la sinossi dell’anime:

Shun Tokinoya è uno studente delle superiori che dopo la morte accidentale del padre inizia a lavorare al “FOX ONE”, un bar dove si pratica l’e-sport. Tuttavia viene alla luce che il locale ha una notevole quantità di debiti che Shun, assieme ai suoi amici, vuole ripagare vincendo il premio in denaro del “Xaxxerion Championship”.

Il cast e il team creativo

I primi membri svelati del cast sono:
Kensho Ono nel ruolo di Shun Tokinoya, un 17enne che vive con la madre e la sorella minore;

Sora Amamiya nel ruolo di Yū Saegusa, una popolare nuova attrice;

Inori Minase nel ruolo di Nozomi Inazuki, amica d’infanzia di Shun, di un anno più grande;

Momo Asakura nel ruolo di Mio Tokinoya, sorella minore di Shun;

Ryohei Kimura nel ruolo di Akito Sendō, amico d’infanzia e compagno di classe di Shun.

Per quanto riguarda il team creativo Team KITSUNE è accreditato per l’opera, e Kotsu Kotsu per il soggetto originale, con Yasutaka Yamamoto (Aharen-san wa Hakarenai) alla direzione generale e Daishi Katō (regia di episodio per Bastard!! Heavy Metal, Dark Fantasy) alla regia per lo studio Quad. Katsuhiko Takayama (The World’s Finest Assassin Gets Reincarnated in Another World as an Aristocrat) e Yamamoto sono incaricati della series composition, e booota del character design originale, che Kanna Hirayama adatta per le animazioni. Satoru Kōsaki e MONACA compongono le musiche.

Qui sotto trovate invece il trailer promozionale dell’anime:

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Lettore di manga e fruitore di anime in TV fin da quando aveva 10 anni. Con il tempo è passato da vedere anime come Detective Conan o Naruto a vedere film d'animazione giapponesi dello Studio Ghibli. Ama fantasticare sui personaggi dei manga o degli anime. La sua frase è " Stella dell'orsa maggiore, stella su di noi, guerriero va."