Demon Slayer Swordsmith Village Arc – Crunchyroll – Recensione primo episodio al cinema!

Demon Slayer Swordsmith Village Arc – Recensione

Siamo andati a vedere Demon Slayer al cinema! Come mai, direte voi? Per vedere il primo episodio della nuova serie: Swordsmith Village Arc, distribuito da Crunchyroll e Sony

“Non ce la faccio… troppi ricordi”

Eeeeh si, perché abbiamo iniziato la proiezione con gli ultimi due episodi dell’ultima stagione, ovvero l’Entertainment District Arc.

Spoiler solo per coloro che non hanno ancora visto l’ultima stagione, ma dopo una breve presentazione della serie, ci ritroviamo con Tanjiro, Nezuko, Inosuke e Zenitsu intenti ad eliminare, una volta per tutte i due “Upper Rank 6”

Se avete visto gli episodi sapete che aspettarvi: Lacrime, imprecazioni, un’animazione fantastica (perché NON A CASO Demon Slayer ha vinto il premio alla miglior regia durante gli Anime Awards 2023. Se ve li siete persi, date un occhio al mio articolo! È stato un evento fantastico!) ed un finale assolutamente imperdibile.

Nel finale viene introdotto anche il personaggio di Doma, Upper Rank Two. Non solo è stato lui a trasformare Ume (Daki) e Gyutaro in demoni, ma è anche uno dei primi personaggi che ritroveremo nel primo episodio della nuova serie

Zero Spoiler: Vale la pena comprare il biglietto?

Onestamente all’inizio non riuscivo a capire perché creare un evento al cinema per due episodi già visti + 1 inedito.

Poi mi sono ricreduta.

Solo la definizione degli ultimi episodi, piangere con Tanjiro e Daki (si, ho pianto. Di nuovo.) è stata una fantastica esperienza. Onestamente l’inizio della nuova stagione, che si apre con L’infinity Castle e gli ultimi Upper rank sopravvissuti, è una cosa talmente bella che DEVE essere vista in HD.

QUINDI CORRETE AL CINEMA! Non fate in tempo per l’evento? Non temete! Secondo Crunchyroll l’uscita della nuova stagione è programmata per Aprile! Manca davvero poco 😉

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Al tempo degli Dei Norreni ed i Norvegesi che spadroneggiavano, intorpiditi, sui Fiordi gelati, il genere umano invocava il soccorso di un eroe, per riconquistare la civiltà perduta. Finalmente arrivò Serena "Zele", classe '93, l'invincibile Terrona di Ostia forgiata dal fuoco di mille voli Low cost Roma-Bergen, 10 ore, settordici scali. Le Serie tv, il True Crime, iI film di dubbio gusto a suon di intrighi e tradimenti, furono affrontati con indomito coraggio, in mille lingue diverse, da colei che sola poteva guardarli tutti!