K-Drama in uscita a luglio!

K-Drama in uscita a luglio!

A luglio, l’estate è in pieno svolgimento e porta con se nuovi K-drama per concederci altro relax. Che siate in vacanza o a casa, prendete qualcosa da bere, mettetevi comodi e godetevi una bella serie!

Shadow Detective – Il crimine non va in pensione Stagione 2

Shadow Detective è un thriller poliziesco andato in onda per la prima volta nell’ottobre 2022.

Il drama racconta la storia di Kim Taek Rok (Lee Sung Min), un veterano detective della omicidi che improvvisamente inizia a ricevere chiamate da qualcuno e viene incastrato per omicidio. Il ricattatore si definisce un vecchio amico e gli propone un gioco. Ordina quindi a Taek Rok di riesaminare i vecchi casi di cui si è occupato.

La nuova stagione seguirà così il contrattacco di Kim Taek Rok mentre torna a dare la caccia al suo “amico” ricattatore.

La seconda stagione sarà disponibile dal 5 luglio su Disney+.

O’PENing

O’PENing è la raccolta di cortometraggi di tvN scritti da nuovi sceneggiatori selezionati attraverso l’O’PEN Storyteller Contest. L’O’PENing 2023 presenterà sette diversi progetti, tre dei quali andranno in onda a luglio.

Summer, Lovemachine, Blues è un road movie su Na Yi Soo (Go Soo), che gestisce un negozio per adulti, e Yeo Deu Rim (Arin), da lui istruita per entrare in una prestigiosa università.

Walk racconta la storia di Cha Soon Jae (Lee Soon Jae), che si prende cura del cane di sua moglie dopo la sua morte.

Summer Cold parla di Cha In Joo (Uhm Ji Won), che vive nella completa oscurità finché non incontra Kang Jin Do (Park Ji Hwan), un padre single con una visione positiva della vita.

La serie andrà in onda il 16 luglio su tvN.

Strangers/Not Others

Basato sul popolare webtoon, Strangers è una commedia che racconta la storia di convivenza di una madre goffa e della figlia dal carattere freddo.

Jeon Hye Jin interpreta Eun Mi, una frizzante fisioterapista e madre single con una figlia di 29 anni. Sooyoung è la figlia di Eun Mi, Jin Hee, un caposquadra di pattuglia della stazione di polizia che ha urgente bisogno di reprimere sua madre piuttosto che occuparsi dei suoi casi.

Il drama andrà in onda il 17 luglio su ENA.

Jun & Jun

Jun & Jun è una commedia romantica BL su Lee Jun (Yang Jun Mo), un ex idol ora stagista presso un’azienda di cosmetici, che si riunisce con Choi Jun (Ki Hyun Woo), un manager dell’azienda che lo sa dal passato. Ora divenuti colleghi, tra i due iniziano a volare scintille romantiche.

La serie sarà disponibile dal 20 luglio su Viki. Aggiungila alla tua lista cliccando qui.

Longing for You – Nostalgia di te

Longing for You è una serie poliziesca che segue la storia del detective della stazione di polizia di Woojin, Oh Jin Sung (Na In Woo) che sta lavorando per vendicare suo fratello minore.

Oh Jin Sung viene trasferito alla squadra investigativa speciale per un caso di omicidio seriale e intraprende un’indagine con i pubblici ministeri Ko Young Joo (Kim Ji Eun) e Cha Young Woon (Kwon Yool).

Il drama andrà in onda dal 26 luglio su ENA.

D.P. Stagione 2

Basato su un webtoon, D.P. (acronimo di Deserter Pursuit) è una serie su una squadra speciale militare inviata per inseguire i disertori.

La seconda stagione prevede il ritorno dei protagonisti principali, tra cui Jung Hae In e Goo Kyo Hwan nei panni del duo dell’unità D.P. An Jun Ho e Han Ho Yeol. Kim Sung Kyun tornerà a interpretare il sergente Park Beom Gu e Son Suk Ku il tenente Lim Ji Seop. Anche gli attori Ji Jin Hee, Kim Ji Hyun e Choi Hyun Wook reciteranno nella nuova stagione.

La serie sarà disponibile dal 28 luglio su Netflix. Puoi già inserirla nella tua lista cliccando qui.

The Uncanny Counter Stagione 2

The Uncanny Counter è un drama interpretato da Jo Byeong Gyu, Kim Sejeong, Yoo Joon Sang e Yeom Hye Ran nei panni di cacciatori di demoni con poteri soprannaturali. I Counter usano le loro abilità speciali per inseguire gli spettri del male che attaccano gli umani.

Due anni e mezzo dopo il successo della prima, il drama ritorna con la tanto attesa seconda stagione con nuovi mali da affrontare tra cui Pil Gwang (Kang Ki Young), Gelly (Kim Hieora) e Wing (Kim Hyun Wook).

La serie andrà in onda dal 29 luglio su tvN ma sarà disponibile anche su Netflix. Se ancora non l’hai vista puoi recuperare la prima stagione qui.

My Lovely Liar – Il mio adorabile bugiardo

My Lovely Liar è un drama romantico e misterioso su una donna che può avvertire le bugie e un geniale produttore musicale che nasconde la sua identità.

Kim So Hyun interpreta Mok Sol Hee, la cui capacità soprannaturale di rilevare le bugie le ha fatto perdere la fiducia nelle altre persone. Tuttavia, la cinica Sol Hee viene incuriosita dal suo sospettoso vicino di casa Kim Do Ha (Hwang Minhyun), un produttore musicale di successo che nasconde la sua faccia al mondo.

Il drama andrà in onda dal 31 luglio su tvN e sarà disponibile su Viki. Clicca qui per aggiungerlo alla tua lista.

Queste nuove serie vi terranno compagnia per tutto il mese di Luglio. Non mancate di farci sapere qual’è la vostra preferita!

Buona visione!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Battezzata da Dragonball, cresciuta dal Signore degli Anelli e sposata con i drama coreani. Per Vicky il cinema, le serie tv, i videogiochi, ed i giochi da tavolo sono i quattro pilastri che sorreggono la sua quotidianità, ravvivata dalle note del k-pop. Il suo superpotere? Inserire citazioni di Aldo Giovanni e Giacomo in ogni discorso, per questo "non importa che tu sia un armadillo o un pavone, l'importante é che se spoileri me lo dici prima. No, un attimo... Non era così... Miiii ma proprio io devo fare la voce fuori campo".