Apocalypse Clown – Trailer – David Earl affronta la fine del mondo in una nuova commedia!

Vertigo ha rilasciato il trailer del film diretto da George Kane, Apocalypse Clown. Oltre al trailer sono state rilasciate le prime immagini e la locandina ufficiale.

Apocalypse Clown Trailer

Diretto da George Kane, il film segue un gruppo di clown “falliti” mentre intraprendono un viaggio alla scoperta di se stessi attraverso l’Irlanda, tentando un’ultima possibilità di fare ciò che amano dopo che un blackout mondiale ha causato il caos e l’anarchia. Guarda il trailer di Apocalypse Clown qui sotto.

Apocalypse Clown racconta la storia di una troupe di clown e di un ambizioso giornalista che si imbarcano in una caotica avventura alla scoperta di se stessi dopo che un misterioso evento solare ha fatto precipitare il mondo in una situazione davvero più unica che rara.

Scopri tutte le NEWS sul mondo del CINEMA cliccando QUI

Qualcosa in più sulla trama di Apocalypse Clown

David Earl è Bobo, un clown che si strugge per la sua ex compagna Jenny (Amy De Bhrún) e si unisce ai clown Funzo (Natalie Palamides) e Pepe (Fionn Foley). Il cibo scarseggia e le opportunità per le torte alla crema in faccia sono ancora più scarse. Tuttavia, ci sono buone notizie nell’intera faccenda del collasso della società. Ora tutti quelli che sono ancora vivi non possono accedere a TikTok o qualsiasi altra cosa se è per questo. I pagliacci spiano la possibilità di formare una troupe per rendersi nuovamente indispensabili all’umanità. “Tutto è obsoleto”, dice Bobo, “tranne noi!”

Bobo vede anche la possibilità di provare a convincere la sua vecchia fiamma Jenny che vale la pena tornare con lui per il resto delle loro squallide e disperate esistenze, e c’è la vista di un clown vestito con un costume sorprendentemente convincente di Ed the Duck, che sembra valere il prezzo del biglietto.

Il film è interpretato da David Earl, Natalie Palamides, Amy De Bhrún, Fionn Foley,Tadhg Murphy e Ivan Kaye.

Diretto e co-scritto da George Kane, che ha lavorato ai sottovalutati Timewasters e Crashing, Apocalypse Clown il film uscirà il 1° settembre.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.