TopSpin 2K25 – Ecco svelata la colonna sonora

TopSpin 2K25 – Ecco svelata la colonna sonora

TopSpin 2K25, il gioco che unisce perfettamente l’attenzione per la forma fisica e la cultura, ha finalmente svelato la sua soundtrack ufficiale, unendo le potenti vibrazioni della musica all’energia e alla tendenza che caratterizzano l’esperienza di gioco.

L’artista di fama mondiale BT, noto anche come Brian Transeau, è la mente geniale dietro la musica originale del gioco. Con una carriera che spazia oltre un quarto di secolo, BT è una figura poliedrica nel mondo della musica, pluri-nominato ai Grammy Awards. Pioniere dei generi Trance e IDM, ha influenzato profondamente la moderna scena EDM. Oltre alla sua maestria nel campo della produzione e della composizione, BT ha lavorato con una serie di artisti iconici, tra cui Peter Gabriel, Depeche Mode, e Madonna. La sua esperienza non si limita alla musica, essendo anche un rinomato compositore cinematografico, con lavori presenti in film come “Monster” e “The Fast and The Furious”.

Inoltre, l’Ambasciatore Off-Court di TopSpin 2K, Pete Wentz, meglio conosciuto come membro fondatore dei Fall Out Boy, ha contribuito alla soundtrack ufficiale con una versione remixata della celebre canzone della band “Heartbreak Feels so Good”. Questo remix, curato dal famoso DJ Dillon Francis, è stato anticipato nel trailer ufficiale del gioco.

La colonna sonora di TopSpin 2K25 vanta anche una lista impressionante di talenti EDM e pop, tra cui Armin van Buuren, Calvin Harris, e Drake, per citarne alcuni.

Con un totale di 18 tracce, la colonna sonora offre una varietà di brani coinvolgenti che aumenteranno l’emozione del gioco. La Deluxe Edition e la Grand Slam Edition di TopSpin 2K25 saranno disponibili dal 23 aprile 2024, offrendo un’anteprima esclusiva del divertimento che ti aspetta. Non perderti l’opportunità di immergerti in questa esperienza unica!

(*Le edizioni Deluxe e Grand Slam saranno disponibili fino a tre giorni prima rispetto alle edizioni Standard e Cross-Gen.)

ECCO LA LISTA COMPLETA DELLE TRACCE:

● “Heartbreak Feels So Good” (Dillon Francis Remix) – Fall Out Boy;
● “All Eyes on Me” (Chad Hugo Remix) – Phoenix ft. BENEE & Pusha T;
● “Windows” – BT & April Bender;
● “One More Time” – Armin van Buuren ft. Maia Wright;
● “Stay With Me” – Calvin Harris ft. Justin Timberlake, Halsey & Pharrell;
● “Massive” – Drake;
● “Atmosphere” – FISHER x Kita Alexander;
● “Put Me Together” – Youngr;
● “Numb (Elderbrook VIP)” – Elderbrook;
● “Moth To A Flame” – Swedish House Mafia & The Weeknd;
● “Escape” – Kx5 (DeadMau5 & Kaskade) ft. Hayla;
● “This Feeling” – Eden Prince & Alex Mills;
● “Echo” – RSCL, Repiet & Julia Kleijn;
● “Don’t Forget My Love” – Diplo & Miguel;
● “Bloodstream” – Ferry Corsten & Ruben de Ronde;
● “On The Beach (Kryder Remix)” – York;
● “Feel It (AVIRA Remix)” – Cosmic Gate;
● “Lost” – Hans Glader ft. Kaylan Arnold.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”