I AM: CÉLINE DION – Dal 25 giugno su Prime Video

I AM: CÉLINE DION – Dal 25 giugno su Prime Video

Esplorando la profondità della vita di una delle icone della musica, il documentario I AM: CÉLINE DION, diretto dalla rinomata regista Irene Taylor, getta una luce cruda e sincera sulle sfide affrontate dalla celebre superstar nel suo combattimento contro una malattia che ha cambiato il corso della sua esistenza. Come un commovente tributo ai suoi ammiratori, questo film ispirazionale rivela il potere della musica nel percorso di vita di Céline Dion, evidenziando allo stesso tempo la forza resiliente dello spirito umano.

Il lavoro cinematografico è stato curato con maestria da un team di talentuosi professionisti. La produzione è stata guidata da Irene Taylor, Stacy Lorts e Julie Begey Seureau per Vermilion Films, insieme a Tom Mackay per Sony Music Vision. Dave Platel e Denis Savage hanno svolto il ruolo di produttori esecutivi per Les Productions Feeling, affiancati da Shane Carter per Sony Music Entertainment Canada e Krista Wegener per Sony Music Vision. La distribuzione del documentario è stata gestita con maestria da Sony Music Vision.

Con una durata di 102 emozionanti minuti, I AM: CÉLINE DION è un’opera cinematografica che non mancherà di toccare il cuore degli spettatori.

Ricordiamo che, per evere l’opportunità di vivere questa esperienza coinvolgente su Prime Video, il servizio di streaming di Amazon Prime, disponibile in Italia insieme a spedizioni rapide, offerte esclusive e un ricco catalogo di intrattenimento, serve un unico abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”