Svelato il nuovo poster di Black Knight!

Black Knight Poster

L’imminente drama di Netflix, Black Knight, si mostra in un nuovo poster, in cui  Kim Woo Bin vive in un mondo post apocalittico.

Black Knight – La trama

Tratto dal webtoon Delivery Knight, Black Knight è ambientato nell’anno 2071, dove il mondo è stato decimato dall’inquinamento atmosferico tossico. Solo circa l’un per cento della popolazione è sopravvissuto ed ora esiste una rigida classe sociale.

Le persone raramente escono di casa e, quando lo fanno, indossano maschere antigas. Mentre la Corea subisce la desertificazione, i fattorini hanno assunto un ruolo estremamente importante nella società. I cittadini fanno molto affidamento sul servizio di consegna dei pacchi per le loro esigenze, che gli consente di evitare di uscire. Questi fattorini, noti come cavalieri, non solo si occupano di consegnare i pacchi ma li proteggono anche dai ladri.

Knight 5-8 (Kim Woo-Bin) è un cavaliere leggendario, molto abile nel combattimento fisico. Gli capita di incontrare Sa-Wol (Kang You-Seok), un rifugiato che sogna di diventare un fattorino perché li considera l’unica speranza in questo nuovo mondo.

Seol-A (Esom) è un ufficiale del Defense Intelligence Command. Ha salvato la vita di Sa-Wol e si prende cura di lui come se fosse parte della sua famiglia.

Knight 5-8 aiuterà Sa-Wol a diventare un cavaliere.

Il nuovo poster

Il poster appena pubblicato mostra in anteprima un mondo desolato ricoperto di sabbia. Sullo sfondo appaiono grattacieli distrutti, mentre una maschera antigas occupa una posizione centrale nel poster come elemento chiave in questa terra devastata.

Dietro il respiratore, una persona che si presume essere Knight 5-8 si sta avvicinando con una scatola in mano.

La curiosità degli spettatori per questa nuova serie con protagonisti i fattorini, considerati putroppo sempre troppo scontati nella nostra società, è già alle stelle!

Black Knight sarà presentato in anteprima nel secondo trimestre del 2023. Continuate a seguirci per scoprire la data del rilascio ufficiale appena sarà comunicata da Netflix!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Battezzata da Dragonball, cresciuta dal Signore degli Anelli e sposata con i drama coreani. Per Vicky il cinema, le serie tv, i videogiochi, ed i giochi da tavolo sono i quattro pilastri che sorreggono la sua quotidianità, ravvivata dalle note del k-pop. Il suo superpotere? Inserire citazioni di Aldo Giovanni e Giacomo in ogni discorso, per questo "non importa che tu sia un armadillo o un pavone, l'importante é che se spoileri me lo dici prima. No, un attimo... Non era così... Miiii ma proprio io devo fare la voce fuori campo".