Stranger Things: The Experience – Arriva a Roma l’evento che non sapevamo di aspettare!

“SBLOCCA IL TUO POTERE E DIVENTA L’EROE DELLA TUA AVVENTURA”

Questo recita la didascalia iniziale del nuovo e attesissimo evento targato Stranger Things, presentato da Netflix e Fever, in arrivo prossimamente a Roma.

Stranger Things – The Experience: Che cos’è?

Da pochi giorni è comparso sul sito di Fever questo evento, che ha subito attirato l’attenzione dei numerosi fan di Stranger Things, desiderosi di immergersi in quest’epica avventura.

“Attenzione, nerd: la Porta del Sottosopra si sta aprendo! Hawkins Lab è tornato, e solo gli ospiti più coraggiosi sono invitati a scoprire i segreti nascosti tra le sue mura. Potrai scrivere la tua storia viaggiando da un luogo iconico all’altro, fra tanti momenti memorabili, dove potrai scattare foto uniche e vivere tantissime emozioni. Questo potrebbe implicare test, analisi o valutazioni psicologiche. Ma non preoccuparti, è tutto sicuro… Perfettamente sicuro…”

Questa, è la descrizione data da Fever, preannunciando quello che sembra essere un evento imperdibile.

Quali saranno, quindi, le attrazioni e le attività in programma, una volta varcata la soglia dell’Hawkins Lab?

Il Sito ufficiale di Stranger Things – The Experience afferma che i partecipanti saranno i veri protagonisti di questo episodio speciale. In compagnia di Eleven, Dustin, Mike, Lucas, Max e Will, ci si avventurerà all’interno dell’ Hawkins Lab per un’esperienza coinvolgente della durata di un’ora. Si seguirà una nuovissima trama di Stranger Things, in cui si combinano gli effetti speciali dell’Universal Studio 3D con un escape room telecinetica. Infine, ci si immergerà in un mix-tape a tema anni ’80 con cibo e bevande, merchandising speciale, servizi fotografici e molto altro ancora.

Ultime informazioni pratiche:

L’evento richiede un codice di abbigliamento, quindi è consigliato vestirsi a tema per l’occasione. Tirate fuori, quindi, tutto ciò che grida “80’s” dal vostro armadio, e godetevi una produzione straordinaria con attori di talento, set coinvolgenti ed effetti speciali impressionanti.

Cosa state aspettando? Correte ad iscrivervi alla lista d’attesa sul sito di Fever, per ricevere maggiori informazioni sulla data dell’evento e sulla sua ubicazione, che al momento, come tutto in Stranger Things, sono ancora segreti!

Victoria Rossi
Battezzata da Dragonball, cresciuta dal Signore degli Anelli e sposata con i drama coreani. Per Vicky il cinema, le serie tv, i videogiochi, ed i giochi da tavolo sono i quattro pilastri che sorreggono la sua quotidianità, ravvivata dalle note del k-pop. Il suo superpotere? Inserire citazioni di Aldo Giovanni e Giacomo in ogni discorso, per questo "non importa che tu sia un armadillo o un pavone, l'importante é che se spoileri me lo dici prima. No, un attimo... Non era così... Miiii ma proprio io devo fare la voce fuori campo".