The Callisto Protocol – Compare la prima recensione online

The Callisto Protocol – Compare la prima recensione online

Nelle ultime ore è emersa online una recensione su The Callisto Protocol, assegnando al gioco un perfect score e svelando la durata dell’avventura.

La testata Evening Standard, ha pubblicato, probabilmente per orrore, la prima recensione di The Callisto Protocol, facendo felici probabilmente tutti gli appassionati del genere space-horror dato che ha ottenuto un perfect score. Perla precisione un 5/5.

L’articolo svelerebbe anche la durata dell’avventura, aggirandosi sulle 12 – 14 ore, ovviamente sta alla bravura di chi ha il pad alla mano quanto ci metterà a finire l’avventura di Striking Distance.

La recensione ha violato l’embargo ufficiale del gioco, di fatto non è più possibile trovarla sul loro sito, ma da quel che siamo riusciti a leggere in rete, racconta di uno dei migliori horror di sempre, eccellendo graficamente ma soprattutto nel gameplay.  Chiunque sia appassionato del genere dovrebbe tenerlo in considerazione.

La cosa potrebbe stuzzicare il palato a molti amanti del genere, ma del resto, meglio non esaltarsi troppo e aspettiamo l’uscita del titolo il 2 dicembre con le recensioni della stampa specializzata.

The Callisto Protocol è un gioco horror narrativo in terza persona, ambientato 300 anni nel futuro. Il giocatore veste i panni di Jacob Lee, uno sfortunato prigioniero rinchiuso nella prigione di Black Iron, carcere di massima sicurezza situato su Callisto, la luna morta di Giove.

Vi ricordiamo che il gioco uscirà Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto