The Witcher remake sarà completamente open world

The Witcher Remake open world

The Witcher Remake: la conferma arriva direttamente da CD Projekt Red, il titolo sarà completamente a mondo aperto. Quindi non sarà un open map come il primo.

The witcher remake

CD Projekt Red ha confermato che il suo remake in Unreal Engine 5 di The Witcher del 2007 sarà completamente a mondo aperto

 Durante i risultati finanziari del terzo trimestre 2022, CD Projekt Red ha accennato brevemente riguardo al suo annuncio di The Witcher Remake fatto qualche settimana fa, affermando che sarà un “gioco di ruolo open world single player story driven”.

CD Projekt Red non ha detto altro sul nuovo gioco, ribadendo che “ci vorrà un po’ prima di poter condividere maggiori dettagli”. Ovviamente un  documento finanziario non è la sede adatta a svelare tali informazioni, essendo solamente utile a scopi contabili per gli investitori. Comunque sia ora possiamo essere certi che è stata abbandonata la divisione in aree all’interno del mondo di gioco, lasciando ampio spazio alla creatività degli sviluppatori. Immaginiamo quindi che sarà anche più grande dell’originale.

Il Witcher originale vedeva l’avventura di Geralt nella capitale temiriana di Vizima, un luogo visitato brevemente in The Witcher 3.

Staremo quindi a vedere e aspettare ulteriori informazioni riguardo il remake di The Witcher, ricordandovi che CD Projekt Red non pubblicherà ulteriori informazioni per un po’ di tempo.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!

Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto