The Callisto Protocol – Ecco il peso del gioco

The Callisto Protocol – Ecco il peso del gioco

The Callisto Protocol, pubblicate le dimensioni del peso di gioco e dell’aggiornamento day one. Vediamo insieme i dettagli.

The Callisto Protocol peso

Fra pochi giorni, The Callisto Protocol farà il suo debutto e sappiamo quanti di voi vogliono sapere il peso effettivo del nuovo titolo space-horror. L’informazione arriva direttamente PlayStation Game Size che si occupa di analizzare i server del PS Store, ed analizzare in anticipo i nuovi giochi in arrivo sul  PlayStation Store.

A quanto pare il peso del gioco si dovrebbe aggirare intorno ai 43 GB, mentre l’aggiornamento Day-One circa 11,5 GB. Tale aggiornamento, a detta di PlayStation Game Size, dovrebbe essere il numero 1.004.000. Potete constatare direttamente nel tweet che vi lasciamo qui sotto.

Ricordiamo, inoltre, che tale aggiornamento si riferisce esclusivamente alla versione PlayStation, ma crediamo che comunque non si dovrebbe distaccare molto dalle versioni Xbox e PC.

Vi ricordiamo che The Callisto Protocol uscirà il 2 dicembre su console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4, Playstation 5 e PC. Il preload del gioco, per coloro che lo hanno già acquistato in digitale, dovrebbe partire direttamente dal 30 novembre.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto