Trama e anteprima di Jujutsu Kaisen 2

Trama e anteprima di Jujutsu Kaisen 2

Jujutsu Kaisen si sta preparando per uscire sugli schermi nel 2023, con l’attesissima seconda stagione della serie anime. Per celebrare l’anime, è stata pubblicata la prima sinossi che anticipa parte della storia dei nuovi episodi!

Con il film Jujutsu Kaisen 0, (del quale potete leggere la recensione in questo articolo), i fan sono entusiasti di vedere come la seconda stagione affronterà un bel po’ delle prossime fasi principali del manga di Gege Akutami.

Sinossi e non solo!

Come già detto JJK è attualmente programmato per il rilascio il prossimo anno. Confermato che affronterà l’arco narrativo del passato di Gojo (che è suddiviso in tre arc secondari più piccoli) e quello narrativo di Shibuya Incident dal manga originale.
Il sito Web ufficiale della serie ha anticipato cosa aspettarsi con la prima sinossi ufficiale (come tradotto da @soukatsu_ su Twitter). Si scompone come tale:

“Jujutsu Kaisen Stagione 2, che sarà trasmessa nel 2023, descriverà la storia di Satoru Gojo e i giorni di Suguru Geto come studente della Jujutsu Tech nell’ arc “Inventario nascosto, morte prematura”.
La storia di come Gojo e Geto si separarono, che era accennato nel film Jujutsu Kaisen 0, verrà finalmente rivelata. Inoltre, ‘Shibuya Incident’, un arc narrativo che continua direttamente dalla Stagione 1, seguirà “Inventario Nascosto, Morte Prematura” in due corsi consecutivi

Il 31 ottobre, un sipario cade improvvisamente intorno alla stazione di Shibuya, un’area brulicante di persone che stanno celebrando la festa di Halloween, intrapolando i civili. Gojo si avventura da solo a Shibuya , ma è una trappola tesa da Geto, Mahito e altri spiriti maledetti… Itadori, Fushiguro, Kugisaki e gli studenti e gli stregoni della Jujutsu Tech, si riuniscono a Shibuya. Una battaglia senza precedenti sta per iniziare. Una storia spettacolare che ruota attorno alle maledizioni sta per tornare”.

Insieme a questo Tweet troviamo anche le prime immagini della seconda serie su Youtube:

Sulle note di “Avant” del gruppo giapponese Eve, troviamo quelle che dovrebbero essere le prime scene riguardanti la seconda stagione.

Aspettiamo con ansia le prossime notizie evi terremo aggiornati sulla data di uscire della serie.
Nel frattempo, se ancora non avete letto il manga, potete trovare tutti i numeri sul nostro store! 

Al tempo degli Dei Norreni ed i Norvegesi che spadroneggiavano, intorpiditi, sui Fiordi gelati, il genere umano invocava il soccorso di un eroe, per riconquistare la civiltà perduta. Finalmente arrivò Serena "Zele", classe '93, l'invincibile Terrona di Ostia forgiata dal fuoco di mille voli Low cost Roma-Bergen, 10 ore, settordici scali. Le Serie tv, il True Crime, iI film di dubbio gusto a suon di intrighi e tradimenti, furono affrontati con indomito coraggio, in mille lingue diverse, da colei che sola poteva guardarli tutti!