PlayStation Plus: annunciati i giochi di ottobre per PS4 e PS5

Sony ha annunciato i giochi gratis per PS4 e PS5 che entreranno nel catalogo del PlayStation Plus di ottobre.

Come ogni mese, PlaySation ha annunciato i giochi che saranno presenti nel catalogo di ottobre per gli abbonati a PlayStation Plus. I giochi saranno disponibili a partire da martedì 4 ottobre per tutti gli abbonati ai livelli  Essential, Extra e Premium del PS Plus, vediamo quali sono.

Hot Wheels Unleashed | PS4 e PS5

Colleziona, costruisci e gareggia in questo fantastico sim-cade basato sull’universo di Hot Wheels. Ottieni nuovi veicoli e scendi in pista per correre fianco a fianco con gli amici in modalità schermo condiviso per due giocatori, oppure affronta fino a 12 avversari in sfide online. Crea fantastici percorsi all’interno dell’editor di piste. Aggiungi giri della morte, booster speciali ed ostacoli per creare un incredibile parco divertimenti per le tue gare, poi condividi le tue creazioni affinché i tuoi amici possano provarle.

Injustice 2 | PS4

I creatori di Mortal Kombat tornano nell’universo DC con il più grande roster di supereroi. Scegli tra versioni contorte di supereroi e supercattivi e dai inizio a epiche battaglie in fantastici scenari dell’universo DC. Affronta gli altri giocatori in locale e online o immergiti nella campagna a giocatore singolo. Guadagna equip sempre migliori dopo ogni partita e personalizza il tuo personaggio preferito.

Superhot | PS4

 

In una linea di confine molto sottile tra strategia raffinata e caos sfrenato, Superhot è l’FPS in cui il tempo scorre solo quando ti muovi. Nessuna barra della salute. Niente munizioni da raccogliere. Sei solo tu. In inferiorità numerica, pronti a raccogliere le armi delle vostre vittime e a  sparare a rallentatore. La raffinatezza e il minimalismo di Superhot ti permette di concentrarti sull’aspetto più importante: la fluidità del gameplay e la bellezza cinematografica dei combattimenti.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e Nerdream Store), Facebook e Telegram!

 

 

Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto