AnimeMania – Trailer di Chainsaw Man per Crunchyroll!

Finalmente possiamo dare un’occhiata ai trailer della serie anime più attesa dell’anno: Chainsaw Man

Attenzione: la visione di entrambi i trailer e della serie non è consigliata ad un pubblico giovane o sensibile alla visione di sangue e violenza

Crunchyroll ha finalmente rilasciato due trailer ufficiali ed una data di uscita 11 Ottobre 2022.

Vi propongo oggi entrambi i video, che andremmo a commentare insieme: il primo è il trailer giapponese dove vediamo chiaramente molti dei personaggi principali presenti soprattutto nei primi volumi.
Pochita, Denji, Makima e Power sono pronti alla caccia ed io, onestamente, non sto più nella pelle.

La cosa che amo di più del primo trailer è l’assenza di voci. Immagini sparse, che ti danno solo un’idea generale di cosa ti aspetta, lasciandoti cadere in uno stato di tensione ed eccitazione, e vagamente confuso dai suoni e gli ambienti utilizzati

insomma, capolavoro.

nel secondo abbiamo una vera e propria presentazione dei personaggi e della storia.

Se non avete mai letto Chainsaw Man, ed avete voglia di scoprire di cosa stiamo parlando, sul nostro store potete trovare tutti i volumi del manga!

Come dicevamo, il secondo video ci da un’immagine abbastanza completa di cosa ci aspetta. Vediamo Power, sappiamo che dei demoni minacciano la nostra società, e che uno strano ragazzo biondo può trasformarsi in un mostro con una sega elettrica al posto della testa.

Il sangue e la violenza sono alla base dei lavori di Tatsuki Fujimoto come per il meno conosciuto Fire Punch. Questo ci rende meno sopresi dalla visione dei trailer, ci fa sperare in una serie assolutamente memorabile.

E voi? Cosa ne pensate?
Fateci sapere nei commenti!!

[amazon_auto_links id=”66133″]

Al tempo degli Dei Norreni ed i Norvegesi che spadroneggiavano, intorpiditi, sui Fiordi gelati, il genere umano invocava il soccorso di un eroe, per riconquistare la civiltà perduta. Finalmente arrivò Serena "Zele", classe '93, l'invincibile Terrona di Ostia forgiata dal fuoco di mille voli Low cost Roma-Bergen, 10 ore, settordici scali. Le Serie tv, il True Crime, iI film di dubbio gusto a suon di intrighi e tradimenti, furono affrontati con indomito coraggio, in mille lingue diverse, da colei che sola poteva guardarli tutti!