Tales of Arise – Preparati all’arrivo con il nuovo gameplay trailer!

In questo nuovo gameplay trailer di Tales of Arise i giocatori possono iniziare a scoprire l’avventura che li aspetta in questo nuovo capitolo nella serie Tales of.

Una demo di Tales of Arise è ancora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S. Per chi proverà la demo c’è la possibilità di ottenere il Vacation Hootle come bonus per il gioco, una volta uscito.

A proposito del gioco:

Per trecento anni, Rena ha imposto il suo dominio su Dahna, saccheggiando le risorse del pianeta e mortificando la dignità e la libertà degli abitanti.

Questo racconto ha inizio con l’incontro tra un ragazzo e una ragazza, nati su pianeti differenti ma entrambi determinati a cambiare il proprio destino e a costruire un nuovo futuro.

Con un ricco cast di personaggi, un sistema di combattimento intuitivo e appagante e una storia coinvolgente ambientata in un mondo intriso di fascino, Tales of Arise porta ai massimi livelli il gioco di ruolo di scuola giapponese.

Questo capitolo della saga introduce un nuovo shader grafico ispirato agli anime e alla pittura ad acquerello.
Ammira personaggi dallo stile unico muoversi sullo sfondo di scenari ricchi di minuziosi dettagli.

Scopri il mondo di Dahna, i cui paesaggi naturali cambiano volto con lo scorrere delle ore del giorno.
Scala vette rocciose, nuota tra le acque dei fiumi, riposati intorno a un falò, cucina pietanze, visita nuove città, lotta contro il despota di un pianeta alieno e libera il popolo!

Il nuovo sistema di combattimento “assalto boost” consente di concatenare combo insieme agli altri membri del gruppo.
Alterna arti, attacchi boost e assalti boost per avere la meglio su qualunque avversario!

 

Tales of Arise arriverà il 10 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”