YouTube News – Ospiti in live con il Team Prismini

Siamo stati ospiti del Team Prismini sul loro canale YouTube e ci tenevamo a ricondividere la live anche qui sul sito, visto che proprio del sito si è parlato!

Un esempio di live tenutasi sul canale del team

Sul canale YouTube del Team Prismini è andata in onda una bella live dedicata al nostro sito. Alla live hanno partecipato Andrea “Kobla” Panicali e Carmine “Luffy” Migliaro per rappresentare il sito e la sua redazione, e con loro c’erano le bravissime Elisa e Sue, nostre conoscenze della sezione manga e fumetti di Nerdream.

Il Team Prismini è un progetto davvero interessante, che merita di essere portato all’attenzione di voi lettori, in quanto piccola cassa di risonanza per l’intero settore del fumetto italiano.

Sul canale è infatti possibile vedere chiacchierate con artisti, che non solo presentano i loro progetti, ma danno anche veri e propri consigli pratici ad aspiranti artisti su come autoprodursi e altro. Oltre alle chiacchierate con i singoli artisti ci sono poi altri video, dedicati alle case editrici, che hanno parlato delle loro produzioni, dei loro progetti futuri e di come funziona il mondo dell’editoria nel campo dei manga e dei fumetti.

Molto interessanti anche i contenuti inerenti il mondo dei social, che spiegano chicche per promuovere al meglio la propria arte sui social.

I temi principali vengono poi raggruppati in dei video che sono estratti dalle live per riuscire ad avere una sorta di Bignami dedicato al singolo argomento specifico, davvero molto utili.

Elisa, Sue e Frank sono le menti dietro questo interessantissimo progetto, e ringraziamo loro per averci ospitato sul loro canale, invitandovi inoltre a visitarlo, iscrivervi e attivare le notifiche per restare sempre sintonizzati su tutte le attività del team!

Eccovi tutti i link per seguire il team: YouTube, Instagram

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”