Rumor Assassin’s Creed Valhalla – Una grossa espansione in arrivo a Marzo 2022, secondo un insider

Rumor che potrebbero trovare conferma ai The Game Awards.

Assassin’s Creed Valhalla sta per ottenere un’espansione DLC in stile “God of War“.

Queste nuove affermazioni provengono dal leaker di Battlefield e Call of Duty Tom Henderson, che questa volta sta rivolgendo le sue attenzioni al grande RPG vichingo di Ubisoft. Henderson sostiene, come si può vedere nel tweet qui sotto, che un’enorme espansione è in sviluppo per Assassin’s Creed Valhalla, con una rivelazione che potrebbe arrivare verso la fine di questa settimana ai The Game Awards.

Inoltre, Henderson sostiene che questa prossima espansione per Assassin’s Creed Valhalla offrirà almeno 40 ore di nuovo gameplay per i giocatori. Se questo fosse vero, questa espansione sarà molto più grande dei precedenti due DLC per Valhalla, che sono L’Ira dei Druidi e L’Assedio di Parigi (di cui potete trovare la recensione qui.)

Non è la prima volta che sentiamo parlare di una nuova espansione DLC per il gioco di Ubisoft. Solo pochi mesi fa, in ottobre, i dataminer erano riusciti a scoprire qualcosa di relativo a Valhalla chiamato “Dawn of Ragnarok“.

Forse dovremo aspettare e vedere cosa ci porteranno i The Game Awards questa settimana per Assassin’s Creed Valhalla. La celebrazione annuale prenderà il via tra due giorni, il 9 dicembre a Los Angeles, e noi non vediamo l’ora di vedere cos’avrà in serbo questo grande evento!

A proposito del gioco:

Vesti i panni di Eivor, combattente senza paura e leggenda tra tutti i vichinghi. Conduci il tuo clan dal desolante gelo della Norvegia fino al cuore delle praterie dell’Inghilterra del nono secolo. Fonda il tuo insediamento e parti alla conquista di una terra ostile con ogni mezzo necessario: tutto pur di ottenere la gloria del Valhalla.

Nell’epoca dei vichinghi l’Inghilterra è una nazione divisa, in cui ciascun regno è pronto a muovere guerra al vicino. Questo caos cela una terra ricca e sorperendente, che attende solo di essere conquistata. Sarai tu a farlo?

  • SCRIVI LA TUA SAGA VICHINGA

Traccia il tuo percorso per l’Inghilterra sfruttando una struttura da GdR. Combatti battaglie all’ultimo sangue, guida razzie selvagge oppure guadagnati la vittoria grazie a strategie e alleanze con gli altri capi. Ogni scelta sul campo di battaglia o nei dialoghi con le persone che incontrerai scriverà un nuovo capitolo della tua leggenda.

  • GUIDA RAZZIE LEGGENDARIE

Guida un clan di razziatori e lancia attacchi fulminei per sorprendere le truppe e le fortezze sassoni. Rivendica per il clan le ricchezze delle terre nemiche ed espandi la tua influenza ben al di là dei confini del tuo insediamento.

  • COMBATTI IN MANIERA VISCERALE

Scatena lo spietato stile di combattimento di un guerriero vichingo, stringi in ciascuna mano un’arma diversa, che sia un’ascia, una spada o uno scudo, contro nemici spietati. Decapita i tuoi avversari, scatena su di loro una tempesta di frecce o assassinali con la tua lama celata.

  • ESPANDI IL TUO INSEDIAMENTO

La nuova dimora del tuo clan crescerà di pari passo con la tua fama. Personalizza l’insediamento con strutture espandibili. Sblocca nuove funzioni e missioni costruendo la caserma, la fucina del fabbro, la bottega del tatuatore e molto altro ancora.

  • CONDIVIDI IL TUO RAZZIATORE VICHINGO PERSONALE

Recluta mercenari creati da altri giocatori o crea, personalizza e condividi online il tuo. Rilassati e lascia che le loro scorribande nei mondi di gioco dei tuoi amici ti arricchiscano.

Devis Nardella
Per un quarto romano e tre quarti pugliese, è un pc gamer incallito con una grande passione per i videogiochi, in particolar modo le avventure grafiche. Non disdegna le console, anzi cerca di recuperare vecchie glorie del passato attraverso l'emulazione. Esprime la sua creatività su Youtube, ma adora anche il mondo di Twitch, piattaforme che per lui hanno preso il posto della tv. È molto riservato e serio, ma si scioglie con freddure glaciali e meme di cui fruisce quotidianamente (è un tenerone!).