Assassin’s Creed Valhalla – Nuovi contenuti in arrivo!

Ubisoft ha condiviso una tabella di marcia per i contenuti ancora in arrivo in Assassin’s Creed Valhalla entro i prossimi mesi del 2021, che includerà anche due aggiornamenti del titolo.

 

Tutti i giocatori Assassin’s Creed Valhalla sono stati impegnati parecchio tra dlc eventi e contenuti aggiuntivi, e questa cosa è apprezzatissima da noi fan della serie. Oltre a un’esperienza di base già enorme, infatti, il gioco di ruolo d’azione open world ha ricevuto molto supporto dal giorno del lancio, che comprende numerosi aggiornamenti gratuiti, eventi stagionali, due espansioni in  Wrath of the Druids e  The Siege of Paris , il recente- rilasciato Discovery Tour: modalità Viking Age e molto altro. Anche se mancano meno di due mesi all’anno nuovo, sono in arrivo altre belle sorprese.

Ubisoft recentemente su Twitter tramite la pagina ufficiale di Assassin’s Creed e ha condiviso un breve sguardo a ciò che possiamo aspettarci di vedere in aggiunta al gioco nel corso di questi due mesi del 2021. Ciò includerà due aggiornamenti del titolo, uno in arrivo il 9 novembre e un altro in arrivo a dicembre. l’aggiornamento del 9 novembre porterà una nuova attività di gioco gratuita chiamata “Tombs of the Fallen” ( che è  recentemente trapelata ), mentre dall’11 novembre al 2 dicembre i giocatori potranno anche partecipare all’Oskoreia Festival.

Ovviamente nel 2022 Assassin’s Creed Valhalla altri contenuti, il primo dei quali, secondo un recente leak, si chiamerà Dawn of Ragnarok. Dato l’ enorme successo del gioco per Ubisoft, supporterà ancora per molto tempo il titolo.

Le serie si arricchirà di un’altro capitolo,  Assassin’s Creed Infinity , attualmente in lavorazione, ma essendo ancora in fase di sviluppo iniziale, lo vedremo solo tra qualche anno.

Assassin’s Creed Valhalla è attualmente disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC, STADIA e Amazon Luna.

https://twitter.com/assassinscreed/status/1456652539613560837?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1456652539613560837%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fgamingbolt.com%2Fassassins-creed-valhalla-will-receive-a-new-free-activity-and-time-limited-event-this-month

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”