Giochi da tavolo – Tutte le novità in uscita ad Agosto 2021

Non ci fermiamo neanche per questo rovente agosto e vi annunciamo le prossime uscite che sono, come sempre, strabilianti!

Voglia di immergerci in film famosi o nella meravigliosa atmosfera dell’antico Egitto? Abbiamo “scatole per le vostre mani”! Venite a scoprire le novità per un felice Agosto in gioco:

RAVENSBURGER

Novità agosto giochi da tavolo

Jurassic park – Danger!

Benvenuti a Jurassic Park. I primi visitatori sono arrivati per vedere in prima persona i suoi miracolosi dinosauri. Ma il caos ha colpito Isla Nublar: la corrente è andata via e le creature preistoriche sono a caccia! Un giocatore controlla il T.Rex, il Dilophosaurus e il Velociraptor che si aggirano nella giungla per attaccare gli umani. Gli altri giocatori si uniscono come personaggi del film classico, lottando per riportare in attivo tutte le strutture di Jurassic Park e fuggire dall’isola prima di cadere preda dei dinosauri!
Disponibile il nostro unboxing, clicca QUI!

STUDIO SUPERNOVA

Novità agosto giochi da tavolo

Pharaon: Conflits

I tesori egizi sono molto desiderati. Gli ittiti, gli assiri, i nubiani, i greci, i romani… Molte nazioni vicine stanno cercando il conflitto con il Faraone. Sono problemi costosi da risolvere, ma anche opportunità per consolidare la tua autorità sui mortali e gli dei!
Questa espansione introduce una nuova meccanica di conflitti e una nuova risorsa: i segnalini Spada. Ogni round tessere Conflitto appaiono in alcuni spazi della Ruota,
aumentandone il costo di accesso. Grazie ai segnalini Spada ottenuti durante i conflitti, i giocatori possono beneficiare di azioni bonus. L’espansione Conflitti aggiunge inoltre nuovi Nobili, Artigiani e segnalini Offerta, e due nuovi segnalini Faraone, aumentando la profondità strategica e rendendo ogni nuova partita differente dalla precedente.

PENDRAGON GAME STUDIO

Novità agosto giochi da tavolo

Kemet: Sangue e Sabbia

Il vostro scopo è quello di diventare il più potente Dio in grado di comandare sull’Antico Egitto. Costruite le vostre piramidi e selezionate le tessere del potere corrette per assicurarvi il dominio. Create potenti combinazioni asimmetriche usando i vostri poteri e le creature dell’Antico Egitto e guidate i vostri seguaci in gloriose battaglie. Reclutate truppe, realizzate mosse sorprendenti e prendete il controllo dei Templi. Ma fate attenzione, avrete bisogno di una profonda pianificazione strategia e di mosse rapide per vincere!

Kemet: Il Libro dei Morti

Grazie al Libro dei Morti (espansione), hai accesso ad alcune delle tessere potere più potenti dell’intero universo di Kemet. Tuttavia l’accesso a questa terrificante conoscenza ha un costo poiché dovrai sacrificare le tue unità per nutrire l’Aldilà. In questo modo, affonderai nella putrefazione, perderai sempre più prestigio sui tuoi avversari e ti separerai persino dai tuoi preziosi punti vittoria. Questo è il prezzo da pagare per accedere a tali spaventose capacità e alla più spaventosa delle possibilità. Forse imparerai a evocare il mostruoso Apophis, un essere di puro male che abita negli Inferi. Forse puoi piegare alla tua volontà l’onnisciente Thoth, il depositario della conoscenza oscura. Se sei pronto a pagare l’alto prezzo per unirti a tali forze oscure, saranno formidabili alleati nella tua conquista delle terre nere di Kemet

ASMODEE ITALIA

Novità agosto giochi da tavolo

Hallertau

Hallertau nella Bavaria tedesca, è la più grande e costante regione produttrice di luppolo del mondo. Si vanta di essere stata la prima in Europa Centrale a coltivare il luppolo. Questo gioco è ambientato nel 1850, quando l’Hallertau divenne ciò che è oggi. Siete il capo di un piccolo villaggio Bavarese nell’Hallertau e il vostro obiettivo è di aumentare la sua ricchezza e il suo prestigio agli occhi del mondo. A tale scopo dovrete rifornire le botteghe locali di prodotti agricoli e guidare l’allevamento delle pecore. Piazzate i vostri lavoratori, giocate bene le vostre carte e portate il vostro villaggio allo splendore!

Novità agosto giochi da tavolo

Agricola Tutte le Creature Grandi e Piccole

I giocatori sono dei contadini che allevano pecore, maiali, mucche e cavalli. Tre lavoratori li aiutano a tenere gli animali nella loro fattoria. A ogni round, collocheranno a turno i propri lavoratori su delle caselle azione per recintare i pascoli, costruire stabbi e stalle e migliorare le proprie fattorie. Il vincitore è il giocatore che ha allevato il maggior numero di animali e che ha costruito gli edifici di maggior valore.
Questa nuova edizione “Big Box” è una versione riveduta che contiene il gioco base originale e le sue due espansioni. Oltre agli animali, questa edizione include anche i segnalini risorse e i lavoratori sagomati!

Novità agosto giochi da tavolo

Seasons – Enchanted Kingdom

Nel cuore della foresta di Argos, il torneo delle Dodici Stagioni sta per cominciare. È giunta l’ora per i più grandi maghi del regno di affrontarsi. Tuttavia, nella loro lotta agguerrita per divenire il nuovo arcimago di Xidit, dovranno guardarsi dai potenti incantamenti e dai loro effetti, vestigia millenarie dei tempi antichi, quando gli Dèi vivevano ancora su queste terre.
Enchanted Kingdom, la prima espansione di Seasons, aggiunge 40 nuove carte potere compatibili con le 100 carte del gioco base, 10 carte incantamento che renderanno unica ogni vostra partita, e infine 12 segnalini Abilità Speciale che vi permetteranno di personalizzare il vostro mago.

Seasons – Path of Destiny

Path of Destiny, seconda espansione di Seasons, aggiunge 21 nuove carte potere (ciascuna in duplice copia), compatibili con tutte le carte già esistenti, 6 segnalini Abilità Speciale supplementari per personalizzare il vostro mago e 10 nuove carte incantamento, alcune delle quali vi permetteranno di usare il misterioso e potente dado del destino!
Avvicinatevi, stregoni, e affrontate il vostro fato!

Marvel United – L’Ascesa di Black Panther

L’Ascesa di Black Panther è un’espansione per Marvel United che aggiunge al gioco tre nuovi e orgogliosi eroi, un letale criminale, nuovi luoghi e la nuova Sfida Luoghi a Rischio. I difensori del Wakanda sono eroi valorosi e intraprendenti, pronti a rischiare la vita pur di difendere il regno dai criminali come Erik Killmonger, un rivoluzionario assetato di sangue e potere. La sua strategia consiste nel seminare il caos nel regno finché non riuscirà a spodestare re T’Challa e reclamare il trono per sé.

Marvel United – Il Ragnoverso

Il Ragnoverso è un’espansione per Marvel United che aggiunge tre nuovi eroi tessiragnatele, un malvagio criminale, nuovi luoghi e la nuova Sfida Identità Segreta. I ragnoeroi sono pronti a combattere arricchendo il gioco con i loro grandi poteri (e le loro grandi responsabilità), mentre Green Goblin aggiunge costantemente nuove minacce nei vari luoghi di New York nel tentativo di sopraffarli, schiacciandoli come insetti!

Marvel United – Leggende di Asgard

Leggende di Asgard è un’espansione per Marvel United che aggiunge al gioco tre nuovi eroi leggendari, un criminale ingannevole, nuovi luoghi e la nuova Sfida Tradimento. I campioni di Asgard dovranno usare tutta la loro notevole potenza ma anche e soprattutto il loro ingegno per neutralizzare le subdole tattiche di Loki. Questo stregone non lesina ad utilizzare i suoi inganni e le sue illusioni per colpire gli eroi quando meno se l’aspettano.

Marvel United – Guardians of the Galaxy Remix

Guardians of the Galaxy Remix è un’espansione per Marvel United che aggiunge al gioco tre nuovi e scalcinati eroi, un criminale fanatico, nuovi luoghi e la nuova Sfida Piano B. I Guardians of the Galaxy sono un gruppo coeso e danno il meglio di loro quando lavorano in squadra contro avversità insormontabili. Per resistere all’implacabile assalto di Ronan the Accuser avranno bisogno di tutte le loro risorse… e, forse, dovranno ripiegare su un inaspettato piano B.

Res Arcana – Lux & Tenebrae

Lux et Tenebrae, la prima espansione di Res Arcana, estende il gioco a 5 giocatori, aggiunge il nuovo tipo Demone agli artefatti e introduce le pergamene con speciali poteri a uso singolo. Nuovi maghi, oggetti magici, monumenti, luoghi di potere e artefatti arricchiscono ulteriormente il gioco.

Marvel Champions: Il Gioco di Carte – L’Ombra del Titano Folle

Questa espansione gigante da 268 carte consentirà a voi e ai vostri amici di affrontare a viso aperto il tiranno intergalattico Thanos e i suoi temibili seguaci, l’Ordine Nero! L’Ombra del Titano Folle contiene 5 scenari inediti interconnessi che formano una storia di proporzioni cosmiche, dove la posta in gioco è il destino dell’universo! Recupererete il Guanto dell’Infinito e sconfiggerete Thanos o cadrete sotto L’Ombra del Titano Folle?

Black Rose Wars

Black Rose Wars è un gioco fantasy competitivo di deck-building, strategia e combattimento ambientato nel frenetico universo di Nova Aetas. Ogni giocatore è un potente mago affiliato all’Ordine della Rosa Nera che aspira a diventarne il nuovo Gran Maestro, con lo scopo di gestire l’Ordine e di custodirne i segreti. Ogni mago ha sei scuole di magia a cui poter accedere, oltre alle potentissime Magie Dimenticate, ognuna con la sua strategia per annientare i nemici e accrescere il proprio poteri.

Hint

Riuscirete a mimare icone italiane? Riuscirete a canticchiare duetti famosi? Riuscirete a parlare di veicoli immaginari? Riuscirete a disegnare i condimenti per la pizza?
Hint è il party game dove i vostri compagni di squadra devono indovinare quello che state cercando di suggerire! Ma dovrete pensare in fretta: avete solo 90 secondi per dare indizi su cinque diversi oggetti, facendo attenzione che i vostri compagni di squadra non dicano la parola proibita!

Olé! Guacamole

Un Party Game che si spiega in 10 secondi e che ti farà spremere le meningi!
1. Gira una carta con una lettera. (es. B) e dì una parola che non contenga quella lettera. (es. Tavolo)
2. Tocca poi al giocatore successivo, che gira un’altra carta lettera. (es. F)
3. Il giocatore deve dire ora una parola che NON contenga né la B, né la F e che sia collegata semanticamente alla parola precedente (Tavolo). Quindi, ad esempio “Sedia”!
4. Si continua così finché qualcuno sbaglia o resta senza parole!
Gli errori si pagano prendendo tutte le carte girate fino a quel momento. Alla fine della partita, il giocatore con meno carte è il vincitore!

Master Word

Master Word è un party game completamente collaborativo. Un giocatore, la “Guida”, conosce la Parola Master e aiuta gli altri giocatori, i “Cercatori”, a scoprirla.
La particolarità di questo gioco è che gli indizi vengono forniti dai cercatori, ovvero dai giocatori che NON conoscono la parola da indovinare. A ogni round, la Guida indicherà se gli Indizi forniti dai Cercatori stanno portando alla pista giusta o no. La Guida potrà solo indicare il numero di indizi corretti forniti dai cercatori, ma non potrà indicare quali. Solo una volta per partita potrà mettere il focus su un indizio in particolare!
Usando la deduzione, i Cercatori analizzeranno questi Indizi per restringere il campo e giungere così a scoprire la Parola Master.

CRANIO CREATIONS

Mystery House – La Base Abbandonata

Questa volta la Mystery House vi ha catapultati nello spazio profondo!
Su un lontano pianeta, vi trovate davanti ad una base spaziale, ma non vedete tracce di vita. Comincia a mancarvi l’ossigeno.
Non avete scelta, dovete entrare!
La Base Abbandonata è la seconda espansione della rivoluzionaria Escape Room 3D Mystery House. Un nuovo scenario prenderà forma all’interno della Casa, risolverete il mistero in 60 minuti?

Candy Crush Duel

Il gioco da tavolo ufficiale di Candy Crush: battete in astuzia il vostro avversario creando le migliori combinazioni di caramelle colorate!
La partita si articola in round nei quali i giocatori eseguono turni in cui dispongono le caramelle nel proprio vassoietto.
All’inizio di un round, uno dei giocatori lancia tutti e 6 i dadi. Quindi, i giocatori alternano i loro turni scegliendo e prendendo uno dei dadi tirati.
I giocatori ottengono punti formando combinazioni di 3 o più caramelle dello stesso colore!

Candy Crush Duel – Pocket Edition

Edizione tascabile di Candy Crush Duel: battete in astuzia il vostro avversario creando le migliori combinazioni di caramelle colorate!

 

RISTAMPE:
Asmodee –
Pandemia: Sull’Orlo dell’Abisso, Twilight Imperium, Seasons, Star Wars: Rebellion, Tre Draghi al Buio, Harry Potter: Hogwarts Battle, Hogwarts Battle – La Scatola Mostro dei Mostri, Harry Potter: Hogwarts Battle – Difesa Contro le Arti Oscure, Zombicide Black Plague, Wavelenght.
Pendragon Game Studio – Stay Away!

 

Quasi tutte le nuove uscite le trovi già preordinabili su MagicMerchant.it, clicca sul titolo del gioco per accedere alla sua relativa pagina!

Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.