La Famiglia Addams 2: ecco il trailer ufficiale

MGM ha rilasciato il trailer ufficiale di “La Famiglia Addams 2” di questo autunno, fornendo una sbirciatina a Morticia, Gomez e al resto del clan inquietante e stravagante mentre attraversano il paese per una vacanza on the road.

La Famiglia Addams 2 (in trailer ufficiale lo trovate nel video qui sopra) è il lungometraggio animato che fa da seguito al film del 2019. Dopo i fenomenali risultati al botteghino per la prima famiglia Addams, un sequel è stato quasi immediatamente approvato. Ora abbiamo il primo assaggio, grazie al trailer di La Famiglia Addams 2 delle avventure che attendono Gomez, Morticia, Pugsley, Wednesday e il resto del clan Addams mentre escono in una vacanza on the road da ricordare.

Ricordiamo che il film arriverà nelle sale il 28 ottobre 2021.

La sinossi ufficiale

La famiglia spettrale preferita di tutti è tornata nel sequel della commedia d’animazione, La famiglia Addams 2. In questo nuovissimo film troviamo Morticia e Gomez sconvolti dal fatto che i loro figli stanno crescendo, saltando le cene di famiglia e totalmente consumati dal “tempo delle urla .” Per recuperare il loro legame, decidono di stipare Wednesday, Pugsley, zio Fester e l’equipaggio nel loro camper infestato e si mettono in viaggio per un’ultima miserabile vacanza in famiglia. La loro avventura in tutta l’America li porta fuori dal loro elemento e in esilaranti scontri con il loro iconico cugino, It, così come molti nuovi personaggi stravaganti. Che cosa potrebbe andare storto?

Diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon, il sequel della MGM del lungometraggio del 2019 è prodotto da Gail Berman, Conrad Vernon, Danielle Sterling e Alison O’Brien, ed esecutivamente prodotto da Kevin Miserocchi, Jonathan Glickman, Cassidy Lange, Aaron L. Gilbert, e Jason Cloth. La United Artists Releases distribuirà.

Scopri QUI tutte le news di cinema

La Famiglia Addams 2 ecco le voci italiane:

MORTICIA – Virginia Raffaele
GOMEZ – Pino Insegno
MERCOLEDÌ- Eleonora Gaggero
PUGSLEY – Luciano Spinelli
NONNA ADDAMS- Loredana Bertè

The Addams Family 2 trailer
The Addams Family 2
Marco Salati
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.