La streamer di Twitch “Ohlana” muore suicida a 26 anni, i numeri sono in crescita…

Ohlana Twitch – news di Valentina “AkemiMas” Malara

La streamer di Twitch Lannia “Ohlana” è morta suicida a 26 anni; la ragazza era popolare sulla piattaforma di streaminng con ben più 100.00 seguaci complessivi e i suoi cavalli di battaglia erano Counter-Strike: Global Offensive e le in-real-life stream. Non è, purtroppo, la prima notizia di suicidio che riceviamo nell’ultimo periodo.

 

La preoccupazione attorno alla ragazza era cresciuta già da qualche tempo, dopo la pubblicazione di alcune storie su Instagram particolarmente tristi e di alcuni tweet correlati. Una delle storie sarebbe poi risultata essere una sorta di “testamento” della ragazza; ve la riportiamo qui di seguito:

Ho pianto, amato e ho condiviso così tanti ricordi con molti molti di voi, che avete fatto o fate ancora parte della mia vita. Vi ringrazio per ciò che avete fatto. Se mi guardo indietro, sono grata per tutte le opportunità che mi sono state date nella vita. Dal sopravvivere ai videogiochi a viaggiare per il mondo cogliendo l’attimo… ma soprattutto di tutte le persone che ho incontrato nella vita. Ho commesso degli errori, ho subito delle sconfitte con tutte le conseguenze che hanno comportato. Ma a volte le nuvole che offuscano il mio cielo sono di più di quante dovrebbero essere. Alcune tempeste sono più forti di altre… e va bene. Tutti combattiamo le nostre battaglie.”

L’ultimo tweet della ragazza, risalente allo scorso 6 Luglio, era breve ma, con il senno di poi, molto chiaro: “Non è colpa di nessuno“.

La comunità di Twitch si è espressa manifestando il suo dolore per la perdita della streamer.

Fonte: dexerto.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!