Jurassic Park Danger! – Unboxing & Setup – Ravensburger

Jurassic Park Danger!

Ebbene si! L’ennesima sorpresa da parte della Ravensburger: il gioco da tavolo di Jurassic Park – Danger! Ve lo presentiamo in un breve video…

C’è davvero tutto: dall’isola a tutti gli 11 personaggi più importanti della pellicola, dal T-Rex al Dilophosaurus fino al Velociraptor, dalle iconiche jeep al maestoso cancello d’ingresso… Per i patiti di Jurassic Park come me, il gioco è una vera chicca!

Possiamo scegliere di giocare impersonando John Hammond, Ellie, Malcom, Alan, Timmy, Lex, Arnold, Muldoon, Donald o Dennis… o ancora possiamo scegliere di muovere i dinosauri per cercare di attaccare più vite possibili.

Come si capisce dunque è un gioco asimmetrico, ovvero c’è chi guiderà i 3 dinosauri e chi i personaggi che giocheranno in cooperativo tra loro per tentare di uscire vivi il prima possibile da Isla Nublar, ma solo dopo aver soddisfatto i propri obiettivi e quelli comuni.

Una vera sfida per tutti i veri fan!

Dettagli del gioco

Genere: strategia
Età consigliata: 10+
Giocatori: da 2 a 5
Minuti di gioco: 50
Edito da Ravensburger

Componenti

110 Carte
11 Plance Giocatore
19 Tessere Isola
5 Pezzi di Cornice
10 Pedine Personaggio
3 Pedine Dinosauro
13 Reticolati
10 Segnalini Obiettivo
4 Segnalini Serratura
3 Segnalini Edificio
1 Segnalino Dinosauro
1 Segnalino Elicottero
1 Dado

Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.