BOING CHALLENGE – Al via i casting per la 2° edizione del gameshow

Dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, BOING CHALLENGE – il game show di Boing (40 del DTT) – si prepara a tornare nel back to school 2021.

Boing ha infatti aperto i casting per selezionare i concorrenti della 2° edizione del programma.

L’attesa, dunque, è finita. I fan dello show possono ora trovare sul sito Boingtv.it e sulla Boing App tutte le informazioni necessarie per accedere alle selezioni, rivolte a ragazzi/e tra i 9 e i 12 anni.

A condurre il game showprodotto da Lucky Road Productions per il canale, ci sarà anche questa volta Tommaso Cassissa che in breve tempo, grazie al suo umorismo, creatività ed energia, ha raggiunto un successo straordinario tra i giovanissimi.

BOING CHALLENGE  – che verrà girato a Roma nel mese di  luglio – vedrà coinvolti 12 giovani concorrenti provenienti da tutta Italia. In ogni puntata i ragazzi si sfideranno per mettere alla prova le loro abilità, sia fisiche che mentali. Le divertenti challenge che dovranno affrontare saranno ispirate ad alcuni dei più conosciuti trend di YouTube.

BOING CHALLENGE è una produzione dedicata a tutta la famiglia, contraddistinta da uno spirito leggero, spassoso e mai banale, in puro stile Boing.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”