DreamWorks Spirit La Grande Avventura di Lucky – Nuovo trailer di gameplay

DreamWorks Spirit La Grande Avventura di Lucky, una nuova avventura a mondo aperto, sarà disponibile dall’11 giugno 2021. Outright Games ha anche svelato il primo trailer di gameplay che mostra il mondo di Miradero e i tanti personaggi che lo abitano.

DreamWorks Spirit La Grande Avventura di Lucky - Nuovo trailer di gameplay Comunicati Stampa Videogames

Il gioco è basato sul prossimo film di DreamWorks Animation, Spirit Il Ribelle, che arriverà in Italia il 17 giugno 2021.

DreamWorks Spirit La Grande Avventura di Lucky sarà disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One (solo versione digitale in Italia) e PC Digital e permette ai fan di esplorare Miradero e i suoi dintorni.

I giocatori potranno divertirsi con mini-giochi e diverse sfide come salvare gli animali in pericolo, aiutare le persone della cittadina, gareggiare in corse di cavalli, fare fotografie della meravigliosa natura e molto altro!

A proposito del gioco:

Dove ti condurrà la mappa del tesoro di Lucky?

Cavalca nei panni di Lucky in una nuova avventura selvaggia con il suo fedele mustang, Spirit. Ti divertirai un sacco con le coraggiose migliori amiche di Lucky, Abigail e Pru, al tuo fianco. C’è una sconfinata frontiera piena di missioni emozionanti, animali e oggetti da collezionare.

Affronta i pericoli, come il malvagio guardiano di cavalli Hendricks, che è un po’ troppo interessato alla tua caccia al tesoro. Con Spirit che diventa sempre più forte grazie alle tue cure e cavalcando con stile insieme alle tue PAL, diventerai una vera cowgirl.

Riuscirai a trovare e proteggere il vero tesoro di Miradero?

 

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”