Xbox Series X personalizzata Bluey strizza l’occhio ai bambini

Xbox Series X personalizzata Bluey

In collaborazione con BCC Studios e Artax Games, Xbox celebra con entusiasmo il lancio di Bluey: The Videogame attraverso l’inaugurazione di un concorso globale coinvolgente per tutti i fan. Un’opportunità unica che offre la possibilità di vincere una Xbox Series X e un esclusivo controller personalizzato a tema Bluey, portando la gioia di Bluey e del gioco nelle case di fan in tutto il mondo.

La Xbox Series X personalizzata Bluey si distingue per i suoi colori vivaci e un design che cattura l’energia e l’amabile personalità di Bluey.

Il controller in omaggio, protagonista anche Bingo, la sorella di Bluey, aggiunge un tocco unico alla collezione.

Per partecipare al concorso e avere la possibilità di vincere questa esclusiva console e il controller, basta seguire Xbox su X (ex Twitter) e ritwittare il tweet dedicato al concorso, a partire da oggi fino al 13 dicembre 2023. Per le regole ufficiali e i dettagli sui requisiti, visita il link qui. Si noti che la console e il controller Bluey sono esclusivi del concorso a premi e non sono disponibili per l’acquisto al dettaglio.

In un’esperienza di gioco senza precedenti, i fan di Bluey e Xbox possono esplorare per la prima volta luoghi iconici della serie televisiva, tra cui la Casa degli Heeler, parchi giochi, torrenti e spiagge, su Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Vivi la gioia e la meraviglia del mondo di Bluey attraverso l’esplorazione e la raccolta di oggetti per il tuo album di figurine digitali. Sblocca costumi, scopri segreti e riferimenti nascosti in ogni angolo di questo emozionante mondo virtuale.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”