The Woman in the Window – Ecco il trailer del film in arrivo su Netflix

Amy Adams interpreta una donna agorafobica alle prese con una storia al cardiopalma! Il pensiero che la vicina di casa sia stata assassinata l’assillerà nel trailer di The Woman In The Window, in arrivo a maggio su Netflix!

Woman in the Window, Amy Adams è Anna Fox

L’attrice sei volte candidata all’Oscar è alla guida di un ensemble stellato che include Julianne Moore, Gary Oldman, Bryan Tyree Henry, Jennifer Jason Leigh, Anthony Mackie e Wyatt Russell.

The Woman In The Window è stato girato addirittura nel 2018, è stato poi sottoposto a numerose riprese per correggere la trama confusa. Era quindi previsto un rilascio nel 2020 nelle sale cinematografiche, ma è stato nuovamente ritardato a causa della pandemia per finire ora in esclusiva su Netflix senza più transitare al cinema.

Il film travagliato è stato anche una delle vittime dell’acquisizione della Fox da parte di Disney. Prodotto sotto lo stendardo Fox 2000, è stato infatti lasciato nel limbo dopo l’acquisizione della Disney, a causa del suo materiale “per adulti”, ed è stato infine acquisito dal servizio di streaming per il rilascio.

Netflix ha poi annunciato una data di uscita finale per il 14 maggio nel mese di marzo, insieme a un video teaser che riproduceva gli aspetti hitchcockiani del film ed ora, con l’uscita programmata a poco più di un mese di distanza, è stato rilasciato il trailer completo.

Il trailer completo di The Woman in the Window anticipa un thriller psicologico pieno di colpi di scena. Nel filmato vediamo infatti la protagonista agorafobica interpretata dalla Adams, che fa amicizia con la sua nuova vicina, interpretata da Julianne Moore. Poi una notte sembra assistere alla morte della vicina attraverso la finestra del suo appartamento, ma le cose si fanno strane, poiché sembra che lei abbia inventato tutto nella sua testa, con la vicina che diventa una donna completamente diversa (Jennifer Jason Leigh), e tutti gli altri convinti che sia tutta un’allucinazione. Ma chiaramente niente è come sembra, e il trailer anticipa una serie di colpi di scena nel racconto.

Il film è diretto da Joe Wright (Atonement, Hanna), ed è tratto da un romanzo scritto da A.J. Finn.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”