Star Trek Adventures – Svelato un Quickstart Klingon gratuito

Oggi Modiphius ha annunciato l’uscita di Star Trek Adventures: Klingon Quickstart, un PDF GRATUITO per farti immaginare la vita come fosse quella di una delle razze più iconiche di Star Trek.

Star Trek Adventures: Klingon Quickstart è disponibile su Modiphius.net come parte della Star Trek Adventures Collection o su DriveThruRPG.com 

Ecco i dettagli:

Questo Quickstart Klingon GRATUITO di 37 pagine per il gioco di ruolo Star Trek Adventures fornisce un riepilogo delle regole chiave necessarie per giocare attraverso l’avventura standard rapida, l’avventura “La punta del Bat’leth” e sei personaggi giocatore guerriero Klingon pre-generati , tutto pronto per il tuo gruppo di gioco da usare per combattere per la gloria e l’onore.
Avrai anche bisogno di:
• Almeno due dadi a 20 facce (d20) per giocatore e diversi dadi a 6 facce (d6) da utilizzare come dadi sfida
• Un set di sei gettoni per Momentum
• Almeno venti gettoni per Minaccia
• I personaggi pre-generati che si trovano sul retro del libretto
Ora, prepara i tuoi disgregatori e bat’leth, scarica l’avventura QuickStart, raduna i tuoi amici ed entra in Star Trek Adventures dal punto di vista klingon! Qapla’!
Ricordiamo che Modiphius ha in catalogo una valanga di materiale per appassionati di Star Trek e gioco di ruolo, comprese altre avventure Klingon (Star Trek Adventures: Klingon Core collector’s edition inclusa) e fanno tutti parte della Star Trek Adventures Collection .
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”