Into the Dark – Un manuale per generare casualmente side quest per Elder Scrolls Call to Arms!

Nella giornata di oggi Modiphius ha annunciato l’uscita di Into the Dark, un nuovissimo PDF che introduce un sistema di design per dungeon generati casualmente da utilizzare con il GdR The Elder Scrolls Call to Arms.

Into the Dark è disponibile in PDF solo su Modiphius.net come parte della raccolta Elder Scrolls Call to Arms e su DriveThruRPG.com .

Ecco i dettagli su questo nuovo intrigante generatore di side quest per le tue avventure a Tamriel.

Le antiche tombe e le grotte oscure di Skyrim ospitano molti tesori e molti pericoli. Osi avventurarti nell’oscurità per rivendicarli? Affronta i nemici e le minacce che il mondo di Elder Scrolls ti propone, dove antichi nemici e feroci creature ti aspettano! Il risultato finale dipende da te.
Into The Dark è un’espansione delle regole della modalità approfondimento in PDF di 17 pagine e un’espansione della scheda PDF di tre pagine per The Elder Scrolls: Call to Arms. Riceverai immediatamente il PDF con il tuo acquisto.
Utilizzando un sistema di generazione procedurale, progetterai tombe e complessi di caverne multilivello, con camere e obiettivi collegati, stabilendo un obiettivo finale utile per completare le tue esplorazioni. Ogni location ha un obiettivo unico da raggiungere prima che tu possa procedere alla successiva e al tuo confronto finale con l’Ultimo Guardiano!
Into the Dark introduce anche dieci nuovi servitori avversari ed élite per popolare le tombe e le caverne, inclusi il temibile orso delle nevi, il lupo di ghiaccio e i troll del gelo! Sono inclusi anche tutti i gettoni e i marcatori di cui avrai bisogno, inclusi nuovi gettoni Indizio e Leva e un foglio di monitoraggio del dungeon in modo da poter registrare e condividere le tue esperienze.
Into The Dark fornisce le regole di base per la generazione di dungeon casuali e include moduli per Nordic Tombs e Wilderness Caves. Le versioni future includeranno impostazioni aggiuntive, come Accampamenti di banditi e Rovine di Dwemer.
RICAPITOLANDO:
  • Sistema di progettazione di side quest casuali per un totale di 17 pagine, per consentire la generazione procedurale di dungeon multi-livello
  • In questa versione iniziale sono inclusi i moduli per le tombe di Draugr e le grotte selvagge.
  • Tutti i gettoni e gli indicatori di stampa e riproduzione di cui avrai bisogno, inclusi nuovi gettoni Indizio e Leva e un foglio di monitoraggio del dungeon in modo da poter registrare e condividere le tue esperienze.
  • Include 10 carte Avversario stampabili e giocabili aggiuntive tra cui il LUPO, IL LUPO DI GHIACCIO, IL RAGNO DI GHIACCIO, LO SKEEVER, L’ORSO DELLA CAVERNA, L’ORSO DELLA NEVE, IL RAGNO DEL GELO GIGANTE, IL TROLLO DEL GELO e IL TROLL!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”