My Hero Academia: Stagione 5 – Uscito il nuovo Trailer e nota Opening

E’ ora disponibile su Youtube la visione del trailer per la quinta stagione della serie animata My Hero Academia, sostenuta dalle note della nuova OpeningNo.1” prodotta dalla pop band DISH. La melodia può riportare a quella utilizzata in una delle OST più apprezzate, quale You Can Become a Hero, un’OST nostalgica ed emozionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOVITÀ ANIME (@otaguru)

Dal titolo dell’OP di questa quinta stagione si potrebbe intuire che la storia andrà a parare, in modo più approfondito e marcato, sul concetto dell’essere il numero uno, ovviamente, attribuito a Deku.

Alla fine del trailer si può ancora vedere una piccola scena in cui lo stesso sta per lanciare una delle sue ondate di energia attraverso lo schiocco delle dita, ma il video si ferma improvvisamente, accompagnato dall’urlo straziante di Uraraka (o almeno cosi mi sembrava – ndr).

Questo può significare che sia successo qualcosa allo stesso durante la narrazione, o che succederà? Dalla stessa anticipazione sappiamo di cosa parlerà questa nuova stagione: lo scontro tra le due accademie citate, 1-A vs 1-B.

Per chi non ha il manga, cosa vi aspettate da questa stagione? Sarà tirato fuori un nuovo potenziale di Deku? Incontreremo nuovi compagni di viaggio tra gli allievi della scuola avversaria? Cosa potrebbe succedere?

Le prime due stagioni in streaming su Netflix e VVVVID

Amante di buona parte dei prodotti legati alla cultura videoludica, seriale e cinematografica. Si perde facilmente tra le pagine di libri fantasy e manga, ed è un collezionista maniacale, fanatico dell'ordine e della precisione. Argomenta volentieri su tali opere, esponendo la sua opinione ed approfondendone aspetti narrativi e logistici.