The Big Bang Theory – Le prime undici stagioni su Netflix

Dalla pagina ufficiale Instagram italiana di Netflix (@netflixit), è stato annunciato che è ora disponibile la visione delle prime undici stagioni di The Big Bang Theory!

Una delle sitcom più apprezzate dai giovani nerd per le sue tematiche inerenti questo “universo”, ma adorata anche dal pubblico medio per la storia umoristica e ben costruita, che vede bene l’evoluzione dei personaggi e del loro rapporto, arrivando alla fine di tutto, facendoti sentire come se avessi vissuto un’avventura lunga una vita.

Se siete amanti dei fumetti, cinema, e collezionismo, non perdetevi questa serie, ne avrete da sorridere sulle citazioni alle vostre opere preferite, e ridere ai discorsi di questi quattro amici.

L’avete già vista? Avete intenzione di guardarla?

In streaming su Netflix e Amazon Prime Video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOVITÀ SERIE TV & CINEMA (@serieguru)

Amante di buona parte dei prodotti legati alla cultura videoludica, seriale e cinematografica. Si perde facilmente tra le pagine di libri fantasy e manga, ed è un collezionista maniacale, fanatico dell'ordine e della precisione. Argomenta volentieri su tali opere, esponendo la sua opinione ed approfondendone aspetti narrativi e logistici.