Tiger – DisneyNature – Ecco trailer e key art!

Tiger – DisneyNature – Ecco trailer e key art!

Esclusiva anteprima del nuovo prodotto di Disneynature, Tiger, in occasione della celebrazione della Giornata della Terra, con pubblicazione del trailer e della key art.

Il 22 aprile, Disney+ darà il benvenuto a questa epica avventura nel cuore delle selvagge foreste indiane.

Accompagnati dalla voce incantevole di Priyanka Chopra Jonas, i telespettatori saranno trasportati nel mondo affascinante di Ambar, una giovane tigre, mentre cresce i suoi cuccioli tra le maestose e misteriose foreste dell’India.

Il trailer e la key art di questo straordinario lungometraggio sono finalmente disponibili, promettendo un’esperienza cinematografica indimenticabile. Seguite gli emozionanti passi di questi affascinanti felini, immersi in 1.500 giorni di riprese che catturano ogni singolo momento, dall’azione mozzafiato agli istanti di intimità pura.

Diretto da Mark Linfield, insieme a Vanessa Berlowitz e Rob Sullivan, e prodotto dal trio Linfield-Berlowitz-Conli, Tiger offre uno sguardo senza precedenti sulla vita di queste maestose creature. Attraverso le sfide, i pericoli e i momenti di tenerezza, la storia di Ambar e dei suoi cuccioli vi lascerà senza fiato.

Non perdete l’opportunità di vivere questa straordinaria avventura con Tiger di Disneynature, in esclusiva su Disney+ il 22 aprile, celebrando la meraviglia della Terra e dei suoi abitanti più straordinari.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”