Play – Festival del Gioco nel 2021 si terrà a settembre

Torna Play – Festival del Gioco.  L’evento che negli anni è divenuto il punto di riferimento nazionale di tutti gli appassionati di attività ludiche, in particolare dei giochi da tavolo, si svolgerà dal 3 al 5 settembre 2021 e, come da tradizione, animerà i padiglioni del Quartiere fieristico di Modena.

Play - Festival del Gioco nel 2021 si terrà a settembre Comunicati Stampa Giochi da Tavolo

A seguito di un confronto con diversi operatori del settore e dopo l’annullamento della precedente edizione, la macchina organizzativa si è messa al lavoro per presentare un’edizione di Play progettata nel più rigoroso rispetto delle normative nazionali e regionali.

La manifestazione, organizzata da ModenaFiere in collaborazione con Ludo Labo e con il supporto delle associazioni ludiche Italiane, adotterà tutte le misure necessarie a mantenere il proprio format, dando come sempre grande spazio a chi vorrà sedersi ai tavoli per giocare e scoprire le ultime novità, mentre gli espositori avranno un’opportunità unica per incontrare gli appassionati o i semplici curiosi e far conoscere loro le nuove proposte.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”