Annullata edizione 2020 del Play Modena

Annullata edizione 2020 del Play Modena – news di Alessandra Canini

E’ arrivata la sofferta decisione da parte dell’organizzazione del Festival del Gioco di Modena di annullare l’evento previsto per settembre.

 

ARRIVEDERCI AL 2021

Come annunciato nei giorni scorsi, siamo rimasti in ascolto.

Lo abbiamo già scritto, ma ci piace ripeterlo perché questo è il nostro focus da sempre: Play è al servizio del Mondo del Gioco. Al servizio dei giocatori che lo popolano, delle aziende che vi operano e delle associazioni che lo promuovono.

Pur essendoci le condizioni normative per poter organizzare in sicurezza il Festival del Gioco a Settembre, ascoltandovi ci siamo resi conto che non avrebbe potuto adempiere al suo ruolo di momento di incontro e convergenza del Mondo del Gioco Italiano.

Preferiamo quindi annullare l’edizione 2020 ed iniziare subito a progettare l’edizione 2021 con tutti i nostri partner.

Saranno rimborsati i biglietti acquistati e le quote di partecipazione già versate. Entro pochi giorni provvederemo ad inviare mail a tutti i visitatori ed espositori per dettagliare le modalità con le quali richiedere i rimborsi.

Ringraziamo tutti coloro che hanno mantenuto un dialogo con noi: chi ci ha sostenuto e anche chi ci ha criticato, perché in un dialogo efficace servono entrambe le cose.

Un ringraziamento speciale allo Staff di Play per l’impegno e la passione profusi nel progettare questa edizione.

Buon gioco a tutti e arrivederci al 2021

ModenaFiere

Questo è stato l’annuncio fatto direttamente da Modena Fiere per spiegare una tale decisione. 

Come vi avevamo già annunciato in questo articolo, molte case editrici e altri espositori, avevano deciso di non partecipare e di conseguenza l’entusiasmo dei visitatori si stava assottigliando. 

Vista l’emergenza sanitaria, l’organizzazione aveva preso in esame tutte le normative sullo svolgimento degli eventi fieristici, ma sarebbe stato impossibile contenere la folla che caratterizza questo evento e di conseguenza mantenere le attuali misure anti contagio.

Le modalità di rimborso saranno rese note nei prossimi giorni.

 

Alessandra Canini
Alessandra1982giochidatavolo - E' una “desperate mom housewife”; avida consumatrice di Giochi da Tavolo, librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Rossa per scelta… tutta colpa de La Sirenetta! Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.