Gameplay Trailer di It Takes Two, titolo di EA e Hazelight

It Takes Two è atteso per il 26 marzo. Il titolo, edito da EA ed Hazelight è un gioco di avventura cooperativa.

Le aspettative sono altissime perchè il team di Hazelight è quello che ha vinto il premio BAFTA con A Way Out, di cui se ricordate vi parlammo QUI.

E’ ora stato rilasciato un nuovo gameplay trailer che mostra alcune features davver interessanti.

Il gioco sembra infatti essere ricco di sfide, oseremmo dire trasversale per come porterà i giocatori in una fusione di gameplay e narrazione, oltrepassando i confini dello storytelling interattivo come mai prima d’ora.

In questo It Takes Two vestiremo i panni di Cody e May, due partner in conflitto tra loro, che verranno trasformati in bambole ed intrappolati in un mondo irrealistico e stravagante in cui gli imprevisti si nasconderanno ad ogni angolo.

La relazione, ormai al capolinea, tra i due protagonisti, andrà ripresa in mano seriamente se si vorrà salvare il gruppo.

Disponibile ora per il preordine, It Takes Two verrà lanciato nei negozi fisici e digitali il 26 marzo 2021 su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin e Steam al prezzo di 39,99 Є. Tutti i giocatori che acquisteranno il gioco su PlayStation 4 o Xbox One potranno eseguire gratuitamente l’aggiornamento alla nuova generazione il giorno stesso.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”