Huawei Store – Settimana di sconti fino al 28 febbraio

Parte oggi una settimana di promo incredibili su Huawei Store con sconti fino al 40% in meno.

Da oggi e fino al 28 febbraio tantissimi i device in offerta sullo store online di Huawei per aumentare la propria produttività  nel lavoro, migliorare la propria efficienza nello studio e godere al meglio del proprio tempo libero.  Le offerte disponibili sono relative a tantissimi prodotti dell’ecosistema Huawei e sono stati predisposti dei bundle relativi a tutta la gamma.

Ad esempio è possibile acquistare HUAWEI Mate 40 Pro a 1.149 Euro (anziché 1.249) con inclusi HUAWEI FreeBuds Pro, i primi auricolari con cancellazione intelligente e dinamica del rumore (prezzo di vendita 179 Euro). Inoltre per chi acquista HUAWEI Mate 40 Pro insieme a HUAWEI MateBook 14 è previsto un coupon di 50 Euro aggiuntivi. Con questo set di prodotti è possibile apprezzare la comodità della funzionalità Multi-Screen Collaboration e toccare con mano i vantaggi della sinergia dell’ecosistema Huawei e la sua connessione senza soluzione di continuità.

In promozione anche altri prodotti, tra cui wearable, audio devices e tablet.

Insieme allo smartphone, cuore dell’ecosistema Huawei, l’ecosistema Huawei è in grado di supportare gli utenti al meglio in tutte le loro attività quotidiane, dallo studio, al lavoro, allo sport fino allo svago e alla gestione delle finanze personali, grazie anche al ricco store di applicazioni proprietario, HUAWEI AppGallery, che conta oggi oltre 530 milioni di utenti attivi mensilmente in tutto il mondo e oltre 100.000 app integrate con HMS Core.

Tutte le promo disponibili sono consultabili nella pagina dedicata al link seguente

https://consumer.huawei.com/it/offer/hms/

Inoltre, per tutti gli iscritti alla Community Huawei mette a disposizione un ulteriore 8% di sconto. Per accedere a questa ulteriore promozione è sufficiente commentare il thread dedicato raggiungibile al link

https://consumer.huawei.com/it/community/details/topicId_57276/

Huawei Community è un luogo di incontro virtuale, un punto di riferimento per migliaia di appassionati di tecnologia e dell’ecosistema Huawei.

È uno spazio utile e sicuro, dove gli iscritti cercano informazioni sul proprio device, scoprono le incredibili performance, chiedono consigli e rimangono aggiornati sugli ultimi lanci di prodotti e servizi Huawei, aprendo discussioni su numerosi argomenti di interesse come applicazioni, giochi, film e tanto altro ancora.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”