Xbox registra Impossible Quiz: nuovo party game in arrivo?

Nuovo party game in arrivo in casa Microsoft? La compagnia ha registrato un patentino che farebbe riferimento a Impossibile Quiz, un nuovo quiz-game in arrivo su Xbox e PC.

Il gioco era già disponibile in formato ridotto sul Microsoft Store e pare che la compagnia di Redmond abbia comprato la licenza per ampliarla e includerla nella sua offerta.

Il gioco entrerà sicuramente a far parte dell‘offerta Game Pass, ricca, varia e dedicata anche ad un pubblico più casual.

Ovviamente, il titolo potrebbe interessare gli amanti di questa tipologia di prodotti… ma non è l’acquisizione tanto chiacchierata da Aaron Greenberg nelle scorse settimane.

Attenderemo ulteriori notizie!

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!