Keanu Reeves ha giocato Cyberpunk 2077 e lo ha amato!

Keanu Reeves è uno degli interpreti che hanno contribuito alla realizzazione di Cyberpunk 2077, meritevole di aver generato un’hype esagerato intorno al nuovo gioco di CD Projekt RED; ovviamente, all’attore è stato consentito di giocare in anteprima al titolo e… lo ha semplicemente amato!

Ad esprimersi in merito all’argomento è stato Adam Kicinski, CEO dello studio di sviluppo, che ha dichiarato di aver parlato con Reeves e di aver constatato l’approvazione della celebrità nei confronti della produzione:

“Si, ci ha giocato! Non l’ha ancora finito, ma ha detto di star amando il gioco”.

Nel report finanziario fonte di queste informazioni è stata affrontata anche la spinosa questione dei bug presenti nel gioco, emersi da alcune anteprime: il CEO ha dichiarato che lo studio ha già fixato alcuni di essi e che i fix proseguiranno.

Cyberpunk 2077 verrà rilasciato il 10 Dicembre 2020 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!