Apex Legends – Olympus, arriva un nuovo veicolo nella Stagione 7

Preparati a raggiungere nuove vette in Apex Legends Stagione 7 – Ascensione e dai uno sguardo più approfondito alla nuova mappa di Olympus e al Trident, il primo veicolo di Apex, in un nuovo trailer di lancio pubblicato oggi da Respawn.

Alcune delle Leggende preferite delle Outlands escono dai Confini del Mondo a bordo di una portaerei che le ha condotte fino a lì, tracciando la rotta per Olympus. Si potrà assistere mentre si fanno strada in una terra insidiosa, verso una nuova e pericolosa città tra le nuvole dal paesaggio lussureggiante e dai sotterranei industriali. Lì incontreranno la nuova Leggenda di Ascensione, Horizon, che li aiuterà a eliminare la concorrenza con il nuovissimo veicolo, Trident.

Apex Legends Stagione 7 – Ascensione, a partire da mercoledì 4 novembre, porterà la competizione ad Olympus e molto altro ancora.

Per ulteriori notizie su Apex Legends, controlla le pagine ufficiali di Twitter, Instagram e YouTube del gioco o visita www.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”