The Medium è stato rimandato a Gennaio 2021

The Medium, il titolo di stampo horror di Blooper Team e inizialmente previsto in uscita per il 10 Dicembre 2020, è stato rimandato al 28 Gennaio 2021.

Il team ha annunciato il ritardo nell’uscita della produzione tramite l‘account Twitter ufficiale del gioco:

Le motivazioni di tale slittamento sarebbero da attribuire all’emergenza sanitaria in corso in Polonia e all’uscita in concomitanza di titoli molto più imponenti, come Cyberpunk 2077.

Vi riportiamo quanto scritto nel comunicato ufficiale:

“Dopo una lunga e attenta riflessione, oggi abbiamo preso la difficile decisione di rinviare il lancio di The Medium al 28 gennaio 2021. Non è stata una scelta semplice, ma abbiamo dovuto prenderla per via della situazione legata al COVID-19 in Polonia e delle uscite concomitanti di altri giochi sul mercato. Bloober Team rimane focalizzata nel realizzare l’esperienza horror più grande ed ambiziosa di sempre. Il tempo extra di sviluppo ci consentirà di rifinire ulteriormente il prodotto, così da potervi offrire esattamente quella che è la nostra visione innovativa per il genere di riferimento.”

Il team assicura, infine, che il ritardo non impedirà l’uscita di ulteriori informazioni sul gioco.

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!