Sea of Thieves si prepara alla next gen con 4K e 60fps

Seguendo l’esempio di altri sviluppatori, Rare ha annunciato i miglioramenti tecnici che possiamo aspettarci su Sea of Thieves grazie all’avvento di Xbox Series X ed Xbox Series S.

L’annuncio è stato rilasciato sul sito ufficiale del gioco e sull’account Twitter correlato:

Il titolo multiplayer girerà in 4K e 60fps su Xbox Series X, mentre in 1080p e 60fps su Xbox Series S. La velocità dei caricamenti sarà eguale su entrambe le piattaforme.

Il gioco sarà disponibile dal lancio delle console, ovvero il 10 Novembre, su entrambe le versioni della macchina da gioco di Microsoft.

Attualmente, Sea of Thieves può essere giocato su Xbox One e PC. La produzione è compresa nel servizio Xbox Game Pass per entrambe le piattaforme.

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!