Torna l’offerta “PlayStation Indies” con giochi scontati fino al 75%

Il PlayStation Store ci sta preparando all’avvento della next-gen proponendoci una serie di sconti interessanti, al fine di farci recuperare quanto ci siamo persi sulle console attualmente sul mercato: stavolta tocca alle produzioni indipendenti che, con i “PlayStation Indies“, vengono scontate fino al 75%!

Tra i titoli in offerta compaiono alcune produzioni molto interessanti e decisamente chiacchierate, come Celeste a 7.99 euro, Undertale a 8.99, Frostpunk Console Editiona 14.99 e Daymare 1998 a 20.99.

La lista comprende centinaia di titoli tra i più e i meno recenti, tra i quali citiamo Dead Cells, Maid of Sker, Abzu, l’intera The Banner Saga, la The Shadow Warrior Collection, Dont’ Starve in più edizioni e moltissimi altri.

A questo indirizzo potete trovate la lista completa dei giochi in sconto.

Non dimentichiamoci che inoltre, sullo store PlayStation, sono attualmente in corso le offerte de “Il pianeta degli sconti“, una selezione di titoli a meno di 15 euro e un’offerta speciale a tempo su Crash Bandicoot It’s About Time, disponibile a poco più di 50 euro.

Ricaricate le carte e fiondatevi a fare shopping!

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!