Sony offre un codice sconto del 25% per estendere l’abbonamento a PS Plus prima del lancio di PS5

Sony offre agli utenti uno sconto del 25% per estendere il loro abbonamento a PS Plus prima del lancio di PS5, riservato a coloro che devono rinnovarlo a breve!

Sony sta cercando di tirare acqua al suo mulino, attirando e conquistando più abbonati con il lancio di PlayStation 5, ma al tempo stesso deve anche mantenere intatti i vecchi abbonati: ecco perché se il tuo abbonamento scade a Novembre o comunque entro la fine di quest’anno, dovresti essere in grado di vedere un‘email di Sony in cui ti viene fornito un codice sconto del 25%.

L’unico neo è che questo codice sconto viene applicato solo all’abbonamento PS Plus nei tagli da 3 mesi o 1 anno, a seconda di come lo si desidera spendere.

Per Novembre, Sony ci ha riservato un’offerta ghiotta per il PS plus, dove offre La Terra di Mezzo: L’ombra della guerra e l’ indie acclamato dalla critica Hollow Knight

Inoltre, Bugsnax come gioco di lancio per PS5, sarà disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati PlayStation Plus a partire dal 12 novembre.

Francesco Alberio
Milanese, nato nel’anno del primo Final Fantasy e di Metal Gear, non c’era da stupirsi che i videogiochi gli sarebbero entrati nel DNA a tal punto da aprire un canale YouTube ed una pagina Instagram dedicati alla sua passione. Innamorato degli U.S.A, del mondo nerd e delle colline di Toussaint al tramonto.