Rilasciate le note della Patch Day-One di AC Valhalla

Il lancio di Assassin’s Creed Valhalla è quasi alle porte e arriverà con un aggiornamento del Day-One di piccole dimensioni.

Caricato di recente nel database PSN, il nuovo aggiornamento (1.01) è stato rilasciato per Assassin’s Creed Valhalla. Questo aggiornamento si concentra su alcuni bilanciamenti (non dettagliati) insieme a miglioramenti delle prestazioni:

-Ottimizzazione del bilanciamento di gioco
-Prestazioni e stabilità migliorate
-Correzioni di bug vari

Inoltre l’aggiornamento è di poco inferiore a 3 GB. Con una data di rilascio che scadrà tra 15 giorni, è possibile che ci sarà un altro aggiornamento da ora fino ad allora, ma i giocatori possono aspettarsi le modifiche sopra elencate al momento del lancio.

Coloro che intendono acquistare il gioco in digitale, questo aggiornamento sarà incluso nel download iniziale o nel prescaricamento (se prenotato). Non ci sono ancora dettagli su quando il prescaricamento sarà attivo, ma gli utenti Xbox One dovrebbero aspettarselo presto. Gli acquirenti di PlayStation possono aspettarsi che venga pubblicato il mercoledì o la domenica precedente. Se acquisti un disco fisico, questo aggiornamento ti aspetterà una volta installato il titolo e connesso a Internet. Questo aggiornamento dovrebbe essere disponibile su entrambe le console di nuova generazione, sebbene le dimensioni possano variare.

Assassin’s Creed Valhalla verrà lanciato il 10 novembre per PS4, Xbox One, Xbox Series S/X e PC. La versione PS5 sarà disponibile il 12 novembre, lo stesso giorno del lancio della console.

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.