Nel suo giorno di lancio Cyberpunk 2077 ha superato il milione di giocatori in contemporanea su Steam. Oggi spuntano altri dettagli sul gioco.
Secondo CD Projekt RED, i preordini e le vendite del primo giorno del gioco hanno già superato i suoi enormi costi di sviluppo e marketing. In altre parole, Cyberpunk 2077 è redditizio in un solo giorno.
CD Projekt RED ha dichiarato in merito alle vendite del primo giorno del gioco:
“Le vendite in preordine di Cyberpunk 2077 su tutti i suoi canali di distribuzione digitale hanno superato la somma di quanto segue: spese di sviluppo totali relative al gioco edi costi di marketing e promozionali del gioco sostenuti dalla Società, già sostenuti o previsti per il resto del 2020”
— CD PROJEKT IR (@CDPROJEKTRED_IR) December 10, 2020
Quindi sì, l’hype è servito e Cyberpunk 2077 ha venduto tantissimo, nonostante alcuni problemi. CD Projekt RED, in tempi non sospetti, ha dichiarato che Cyberpunk 2077 aveva superato gli 8 milioni di preordini. Di questi 8 milioni di preordini, più della metà erano per la versione PC. I preordini per tutte le console erano al 41%. Ciò significa fondamentalmente che il PC è riuscito a vendere più (almeno quando si tratta di preordini) di tutte le console messe insieme.
Vota o Commenta