Wild, esclusiva PS4 a lungo perduta, torna sul web con nuovi artworks

0

Wild PS4 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Nell’ormai lontano 2014, Wild Sheep Studios annunciò Wild, un action adventure di stampo open-world che incontrava meccaniche survival e simulative in un contesto affascinante, quello della natura, dello spirito e degli animali. Il gioco era un’esclusiva PlayStation 4 ed era stato ideato dalla mente di Michel Ancel, creatore di Rayman e Beyond Good and Evil; l’hype dietro la produzione era molto alto e nel 2015 uscì un altro trailer del gioco, dopo il quale si susseguirono anni di silenzio stampa… fino al 2019.

 

Il trademark venne rinnovato e il progetto fu confermato “in sviluppo”, ma seguì nuovamente un lungo silenzio.

Questo silenzio si è interrotto nelle scorse ore, quando su Reddit un utente ha fatto notare che sul sito ufficiale del team di sviluppo sono stati caricati dei nuovi artworks riguardanti la produzione, che vi alleghiamo qui di seguito:

Sony non ha ancora ri-condiviso o commentato il materiale, ragion per cui non possiamo sapere per certe se siano davvero nuovi concept o vecchi modelli proposti per la prima volta. Ciò che sappiamo, è che Wild è un progetto affascinante e ci piacerebbe molto vederlo sulle console Sony, magari anche su PlayStation 5!

Fonte: comicbook.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!