Sony annulla la sua presenza alla PAX East 2020 per paura del coronavirus

Sony Coronavirus – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Sony ha rilasciato un comunicato, tramite il PlayStation Blog, sulla partecipazione della compagnia alla PAX East 2020 e non è portatore di buone notizie.

 

“Sony Interactive Entertainment ha preso la decisione di cancellare la propria partecipazione alla PAX East di Boston per via delle preoccupazione riguardanti il COVID-19 (conosciuto anche come “novel coronavirus”). Al momento ci sembra che questa sia l’opzione più sicura. Siamo dispiaciuti di dover cancellare la nostra partecipazione all’evento, ma al momento la salute e la sicurezza per il nostro team globale è la priorità.”

Con questo comunicato si annulla automaticamente la presenza di The Last of Us II all’evento che sarebbe, tra l’altro, stato possibile giocare grazie ad una demo, rilasciata in vista della sua uscita a Maggio.

Fonte: wcfftech.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!